Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

BriziarelliRuspoliniPeppucci


Peppucci, Ruspolini e Boschi (Lega Todi):  "Quando si lavora con proposte serie e in sinergia con il territorio, si riescono a vincere battaglie decisive anche dall'opposizione".


“Un’importante vittoria della Lega per la quale ringraziamo il senatore Luca Briziarelli: l’approvazione di un suo emendamento difatti porterà tre milioni da qui al 2022 per Todi e Orvieto”, hanno esordito gli esponenti tuderti della Lega.

“Questi fondi stanziati dal Governo saranno investiti per la messa in sicurezza del Colle di Todi, della Rupe di Orvieto e per il consolidamento del territorio a salvaguardia del patrimonio paesistico, storico, archeologico e artistico”, così il consigliere regionale Francesca Peppucci, il vicesindaco Adriano Ruspolini e il consigliere comunale Enzo Boschi.

“Un chiaro segnale - hanno proseguito - che quando si lavora con proposte serie e in sinergia con il territorio, si riescono a vincere battaglie decisive per la nostra terra anche dall’opposizione. L’Umbria ha bisogno di essere valorizzata - hanno affermato gli eletti tuderti del Carroccio - Vantiamo paesaggi mozzafiato, un patrimonio naturalistico e artistico che deve essere tutelato: siamo un polo attrattivo per turisti di tutto il mondo e l’investimento di tre milioni di euro è un aiuto concreto per salvaguardare e conservare le nostre ricchezze paesaggistiche".

Comunicato stampa Lega Todi.

   
© ALLROUNDER