giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

PEPPUCCIMANCINI


Mancini e Peppucci (Lega): “ Grande senso di responsabilità degli amministratori locali.”


In seguito alle ordinanze della Presidente Tesei e dell’Assessore Coletto, che dispongono una riconfigurazione delle strutture ospedaliere di Città di Castello e Pantalla per fronteggiare l’emergenza da Covid-19, i consiglieri regionali della Lega, Valerio Mancini e Francesca Peppucci, plaudono al grande senso di responsabilità di cui gli amministratori locali hanno dato prova.

“In questo momento così delicato e difficile per tutti - hanno dichiarato Mancini e Peppucci - abbiamo il dovere di rimanere uniti per il bene dei cittadini. La decisione della Giunta di riconfigurare i nosocomi di Città di Castello e di Pantalla, previa verifica che ha stabilito l’idoneità di entrambe le strutture, per consentire una maggiore efficacia del sistema sanitario regionale nella gestione emergenziale da Coronavirus, è stata avallata anche dagli amministratori locali dell’Alto Tevere e della Media Valle del Tevere, che hanno mostrato forte senso di responsabilità, condividendo le scelte del governo regionale.

I sindaci dei territori coinvolti - hanno sottolineato i consiglieri regionali della Lega - siano da esempio per tutti: stiamo vivendo una crisi sanitaria seria e ogni polemica in questo contesto risulta inopportuna e immotivata.

Il nostro grazie va alla Giunta Regionale agli amministratori delle città Umbre - hanno concluso - che stanno dando prova di grande unità nelle difficoltà: soltanto operando in sinergia riusciremo a salvaguardare la salute dei cittadini, che rimane l’interesse primario per ognuno di noi e non conosce colore politico”.

di Francesca Peppucci e Valerio Mancini - Consiglieri regionali Lega.

   
© ALLROUNDER