Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

todicivicanuovo


"Perfettamente d'accordo con il Sindaco di Todi. È il momento del coraggio."


Ruggiano firmi l'ordinanaza di riapertura, noi sosterremo lui e il provvedimento con tutte le forze.

 

Todi Civica, in questi anni, ha sempre portato avanti un'opposizione seria e responsabile, libera da pregiudizi e da posizioni preconcette. In questo momento drammatico per il Paese, per le famiglie ed i lavoratori, questo atteggiamento non può che essere volto a sostenere ogni iniziativa utile per la popolazione.

Riteniamo, come scritto dal Sindaco, che in alcune regioni ed in particolare in alcune realtà, come quella tuderte, ci siano le condizioni per anticipare i termini delle riaperture. Naturalmente nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza e delle prescrizioni sanitarie. Ma attendere un altro mese, per alcuni esercizi e quindi per tante famiglie, può essere un punto di non ritorno. In questo senso, pur nel ruolo di opposizione, invitiamo io Sindaco ad andare avanti ed inviatiamo tutte le forze politiche cittadine a sostenere la sua azione. Sappiamo quanto difficile e meditata possa essere stata questa scelta, ma abbiamo da subito colto nella reazione dei cittadini un senso di speranza che, a questo punto, non possiamo soffocare. Ruggiano firmi l'ordinaza di riapertura e noi saremo al suo fianco, come lo sarà tutta la popolazione.

Comunicato stampa Todi Civica.

 

Commenti   

#2 Rossella 2020-04-29 09:21
Si va bene...ma l'Ospedale? Si stanno sprecando tremilioni per un tendone ....
Il potere vuole il silenzio.Distrazione di massa.Invece leggete:
https://www.umbria24.it/attualita/ospedale-da-campo-da-3-milioni-no-caso-lombardia-in-umbria-convertiamo-quello-che-abbiamo.
Solo qualche testata e tra queste la voce di Todi ne parla...e speriamo che non le mettano il bavaglio o mascherina!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Filippo Linotti 2020-04-28 20:09
Concordo. E mi fa piacere che venga fatta una proposta responsabile. Complimenti.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER