Bruno Bertini
   
Corso Sub
   
Serena Assistenza
   

todicivicanuovo


Todi civica: "Ribadiamo la nostra piena disponibilità a collaborare con l'amministrazione nell'interesse collettivo".

Todi Civica esprime soddisfazione nel vedere come alcune proposte avanzate all'amministrazione comunale, per ripartire dopo il lungo stop forzato, inizino ad essere recepite.

Come chiesto dal Sindaco di Todi nel corso del Consiglio Comunale per l'approvazione del bilancio di previsione, il nostro movimento ha avanzato in queste settimane alcune idee che, riteniamo possano essere utili al rilancio dell'economia locale e soprattutto volte a sostenere i settori produttivi più colpiti dalla crisi.

Siamo consapevoli che i livelli comunali non possano essere in condizione di fare scelte di grande impatto, essendo già di per se difficile mantenere i precedenti livelli di servizi, a fronte dell'inevitabile diminuzione di gettito fiscale che si avrà, a causa della contrazione economica.

Tuttavia alcune azioni possono alleggerire le attuali difficoltà e venire incontro alle nuove esigenze delle attività, dettate dalle prescrizioni e dai limiti imposti dai decreti ministeriali. Ribadiamo la nostra piena disponibilità a collaborare con l'amministrazione nell'interesse collettivo.

Abbiamo fatto, accanto a questa, altre interessanti proposte che ci auguriamo possano essere prese in esame e, magari, realizzate.

Comunicato stampa Todi Civica

   
© ALLROUNDER