giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

salamandra 1Johnny Presciuttini è stato nominato nuovo presidente della "Salamandra Umbria - gruppo di protezione civile cpi". "Sono orgoglioso - dichiara il neopresidente in una nota - di rappresentare e guidare in Umbria un gruppo che è attivo in tutta Italia fin dal terremoto dell'Aquila, ed è intervenuto tempestivamente in caso di sismi, alluvioni, calamità nell'intero territorio nazionale".

"Anche il nostro gruppo regionale - afferma Presciuttini - si è già attivato da tempo portando aiuti e beni di prima necessità nelle zone colpite dal sisma che ha colpito recentemente la nostra regione. La nostra è un'attività di puro volontariato a favore della nostra Nazione, la cui unica ricompensa, che vale però moltissimo, sono i sorrisi e i ringraziamenti delle persone aiutate".

"Accanto all'attività di soccorso e assistenza - conclude Presciuttini - la Salamandra si occupa anche di corsi di formazione e prevenzione e solidarietà sociale, attività che verranno presto attivate anche nella nostra regione".

Johnny Presciuttini, attivo anche in politica, è candidato alle prossime elezioni del consiglio comunale di Todi per la lista di CasaPound Italia.

Commenti   

#4 Johnny Presciuttini 2017-05-22 23:09
Cercherò di fare del mio meglio per tutti i cittadini umbri ,grazie per il sostegno è un abbraccio!
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 CarlandreaCaprossini 2017-05-22 16:46
Congratulazioni vivissime Jhonny. Ad maiora!
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Jessica ricci 2017-05-22 12:58
Grande Johnny tu si che fai cose concrete, il mio voto lo avrai
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Marco ursi 2017-05-22 12:56
Bravo Johnny, questa cosa ti fa onore
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER