giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

devivonuovodi Roberto De Vivo - Movimento Civico Todi.

E’ vergognoso costatare lo stato in cui versa il nostro l’istituto agrario di Todi. Solo poche settimane fa ho chiesto, attraverso mezzo stampa, chiarimenti riguardo all’accesso, completamente libero e gratuito, al Wi-Fi scolastico. Ancora nessuna risposta! Pochi giorni fa un cittadino di Todi ha inviato al nostro movimento una serie di foto, denunciando il gravoso problema riguardante il parcheggio di auto in divieto di sosta lungo tutto il viale alberato che porta alla scuola.

Ebbene, è possibile ostruire il passaggio, tra l’altro unico, di una scuola parcheggiando abusivamente le auto? E’ possibile denunciare l’accaduto alle autorità preposte per poi sentirsi dire che ci sono ben altri problemi da risolvere? Se ci fosse un’emergenza e l’ambulanza non riuscisse a passare, perché impossibilitata dalle auto, a quel punto le autorità interverrebbero? Certo che sì, ne sono convinto! In Italia s’interviene sempre dopo la tragedia. E’ una vergogna! Il Preside della scuola è informato del problema? Se sì, perché fino ad oggi non è riuscito a risolverlo? Ci ha provato? Io purtroppo una risposta a queste domande l’ho, ma spero che almeno in questo caso, senza polemiche, si risolva in modo definitivo la questione.

 

Commenti   

#9 Ex. Studente 2017-03-17 21:49
Sicuramente!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 CarlandreaCaprossini 2017-03-17 21:26
@ ex studente 2

se sei di marsciano come fai a sostenere che de vivo e chi gli da ragione contano balle?
Non è che sotto il tuo nick si nasconde un tipo sinistro tuderte?
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Filippo Linotti 2017-03-17 10:56
L' unica soluzione è richiamare in azione il famoso giavellottista tuderte nonché ex allievo del Ciuffelli. Lui con il suo attrezzo le sistemava adeguatamente le macchine parcheggiate lungo il viale. Grande Maurizio!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Ex studente 2 2017-03-17 09:02
Qui si raccontano troppe balle credo... nessuno si informa correttamente ed oltre ad un discorso politico (io mi tiro fuori sono di marsciano) c è un discorso sociale che va affrontato per quello che è...
Il viale è SEMPRE stato pieno di macchine, con tutti i presidi compreso Ruggiano..l ambulanza caro ex studente è sempre passata, non inventiamo balle.. i posti sono pochi e il personale e gli studenti sempre di più.. le macchine non intralciano minimamente il passaggio perchè ci sono proprio degli "spiazzi" comodissimi.
A me sembra che a todi ultimamente questo fantastico movimento civico sollevi polemiche per ogni cosa 1 senza informarsi 2 senza proporre alternative...parlano solo di dare priorità al lavoro, per le proposte fatte fino ad ora l unico lavoro che ha avuto la priorità è quello del suo candidato
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Ex. Studente 2017-03-16 20:56
Bé carissimo studente, ti posso invece confermare che il signor De vivo ha ragione! Ed é anche accaduto un episodio in cui, l' ambulanza, per venire a prendere uno studente che si sentiva male, ha fatto molto fatica a passare..
Lei piuttosto all' istitito agrario veda di passare gli essami..
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Rey 2017-03-16 20:19
De vivo assomiglia a Di Prè
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 CarlandreaCaprossini 2017-03-16 19:29
caro studente
a parte il fatto che se dedicasse più tempo allo studio e meno a giudicare gli scritti altrui non scriverebbe "centrerebbero" (terza persona plurale del condizionale presente del verbo centrare") ma scriverebbe correttamente "c'entrerebbero".
Ho piacere che il camio della Gesenu riesca comunque a passare. Sarebbe interessante sapere, tuttavia, con le auto in divieto di sosta ed il camion della gesenu che svuota i cassonetti, se l'ambulanza riesce comunque a passare.
Ah, ma forse lei ha concordato con le autorità scolastiche e sanitarie che nessuno deve aver necessità dell'ambulanza se si stanno svuotando i cassonetti...
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Adriano 2017-03-16 18:42
De vivo la politica non fa per te disinformato che non sei altro cambia mestiere. Non puoi neanche rispondere dopo il commento di questo studente fidate lascia perde che la politica non fa per te!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Studente 2017-03-16 10:39
Carissimo de vivo le rispondo solo per un semplice motivo mi sono stufato di leggere comunicati su cazzate da lei scritti, frequento l'istituto agrario molti di noi del quinto abbiamo la macchina con 3 parcheggi per professori, studenti, cuochi, bidelle, censori lei crede che le macchine centrerebbero ? Invece di inventare inutili polemiche su macchine parcheggiate ai lati della strada dove visto che lei non lo sa ci passa comodamente il camion della gesenu per svuotare i secchioni e il camion di mastrini per rifornire la mensa non vedo che problema avrebbe un autoambulanza a passare in caso di emergenza la prossima volta si informi invece di scrivere comunicati a [censored] di cane.
Studente istituto agrario
Citazione | Segnala all'amministratore