Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

devivonuovodi Roberto De Vivo.

L’11 giugno ha cambiato totalmente la mia vita e il mio modo di vedere la realtà locale e nazionale. Credevo che Todi avesse capito il fallimento dei partiti e dell’intera classe dirigente ma mi sbagliavo. In questi due anni ho lavorato a un progetto civico, insieme a tanti cittadini liberi e onesti, che avrebbe cambiato davvero la nostra amata Città. Due anni che non rinnego, sia chiaro. Sono ripartito da zero senza negare mai le mie idee e i miei valori etici, morali, sociali e politici.

Credo nelle tradizioni, nel valore sociale e istituzionale della famiglia, nell’istruzione, quella autentica, nell’identità personale, nel merito e nel concetto di patria: un concetto completamente abbandonato dall’intera classe politica italiana! Ebbene, l’11 giugno scorso Todi ci ha bocciato: ha bocciato la nostra idea civica di città e di “fare politica”.

Ha bocciato un progetto vero, concreto, realistico. Non ha creduto in noi e nel nostro messaggio. Questa è la verità! Abbraccio e ringrazio, comunque, tutti quei cittadini che ci hanno sostenuto e votato. Grazie davvero di cuore.

E’ arrivato il momento di lasciare molte di quelle battaglie che fino ad oggi, con passione e amore, ho portato avanti. Una di queste è proprio quella di “Umbra acque”. Chiudo il Comitato “No Umbra Acque”. E’ una decisione sofferta e faticosa ma che comunque farà spazio nella mia vita a nuove passioni e attitudini. Grazie ancora a tutte quelle splendide persone che mi hanno accompagnato in quest’avventura. Grazie infinite.

Commenti   

+1 #3 lang 2017-07-14 11:04
forse se floriano pizzichini avesse imbarcato meno fuoriusciti "falliti politicamente"poteva aspirare al ballottaggio.
Citazione | Segnala all'amministratore
+4 #2 Tino 2017-07-13 17:46
Caro tranquillo, nel comitato eravate 4 gatti e di azioni ne hai fatte un numero pari a quasi zero.
Fai bene a portare la tua attenzione su altre cose, ti auguro con maggior successo.
I cittadini vi hanno bocciato perchè il candidato era improponibile, ha provato più posizioni lui in una dozzina di anni di Rocco Siffredi in tutta la carriera.
Il risultato ottenuto, importante ma non sufficiente, Pizzichini lo deve a voi candidati,che infatuati dal suo indubbio carisma e dalla sua retorica, gli avete portato l'acqua (le preferenze) e ai Socialisti scissionisti (Scusa Urca se non concordo con la tua analisi).
Personalmente non sentirò la tua mancanza ma spero sarai di parola.
In bocca al lupo
Citazione | Segnala all'amministratore
0 #1 Urca 2017-07-13 12:06
Non vi ho votato,partivate bassi perché senza partiti nazionali alle spalle e con Ricci, brava persona ma deboliccio poco potevate fare. Comunque simpatici.Eppure avete fatto un risultato niente male. Se voi in lista vi davate da fare, una media di 50 preferenze peruno Pizzichini andava al ballottaggio. I voto al 70% sono tutti di Pizzichini. Che deve fare un coordinamento di giovani
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER