Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

legatodiconsalviniComunicato stampa Lega Nord Todi.

“Ieri, dopo aver partecipato al primo consiglio comunale di Todi ed aver constatato l’assenza di un solo consigliere comunale, tale Rossini, l’attenzione è stata richiamata dal post della Presidente Marini, la quale fedele al suo ruolo istituzionale di rappresentante di tutti gli umbri, si è guardata bene di augurare buon lavoro al nuovo consiglio comunale di Todi e alla nuova giunta.

Tuttavia ha trovato del tempo per attaccare personalmente l’On Salvini. Come Lega Nord Todi, non possiamo non condannare tale comportamento vile, meschino e sessista soprattutto quando tale attacco viene da chi dovrebbe rappresentare tutti gli umbri.

Comprendiamo benissimo che la Marini non ha e non aveva argomenti politici per rispondere alle argomentazioni politiche illustrate dal leader della lega a Todi, ma come ci insegnano i nostri padri, la Presidente ha perso l’ennesima occasione per stare zitta dimostrando tutta la sua vera natura e il suo astio, sicuramente non consono a che dovrebbe rappresentare un’intera Regione.

postmarinicontrosalviniAttacchi personali al segretario nazionale di un partito dimostrano soltanto che siamo vicino alla fine di un impero che ha massacrato la nostra regione .

Dopo Perugia, ora Todi la città natale della Marini; bene presidente continui così, dimostri ancora una volta tutto il suo astio e la sua partigianeria, anche perché in questi anni non abbiamo avuto il piacere di vedere le sua abilità amministrative, ma solo la sua capacità di schierarsi sempre dalla parte del più forte a scapito del popolo umbro. Comunque cara Marini, sempre più presidente di pochi e per poco, stia SERENA prima o poi il popolo dirà la sua anche in Umbria. Todi docet”.

Commenti   

+3 #6 antonio rossi 2017-07-15 15:27
Ecco appunto perché Italia ed italiani restano i servi scemi dell'Europa. Quando la gente nutre i propri cervelli esclusivamente con cacca frullata al ventilatore come l'argomento in questione, poi è inutile lamentarsi. Oggi fa più notizia il cinguettio di Catiuscia di tutte le scosse del passato terremoto, di cui a nessuno, tranne che alle vittime, frega più niente. Continuiamo così, bravi. Sempre più scemi.
Citazione | Segnala all'amministratore
+2 #5 CarlandreaCaprossini 2017-07-15 14:20
@ ragione

se davvero ragioni dovresti comprendere senza difficoltà che pubblicare un giornale di gossip è una cosa, trasferire un caso personale per commentare un evento politico è un'altra.
Soprattutto se consideriamo che la Regione ha ben altri problemi da dipanare... e invece, a quanto pare, si leggono i "giornali di Berlusconi"...
Citazione | Segnala all'amministratore
-1 #4 Ragione 2017-07-15 09:29
Non è per cattiveria ma ve la pigliate con la Marini quando sono stati i giornali di Berlusconi a sputtanare il rapporto amoroso di Salvini, per ovvi motivi politici.
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #3 CarlandreaCaprossini 2017-07-15 08:50
Tuttavia è bello vedere che la nostra Presidente con i terremotati ancora in difficoltà si occupa di gossip...
Citazione | Segnala all'amministratore
+2 #2 CarlandreaCaprossini 2017-07-14 18:44
Le parole vanno considerate in base al valore di chi le pronuncia o le scrive....
Citazione | Segnala all'amministratore
+6 #1 Filippo Linotti 2017-07-14 17:46
Parla lei di ex!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER