Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

nullimegafonodi Andrea Nulli - Consigliere Comunale CasaPound Italia.

“Voglio esprimere la mia soddisfazione per l’emanazione da parte del sindaco Antonino Ruggiano di un’ordinanza anti-accattonaggio che rappresenta un importante intervento rispetto a una situazione che negli ultimi anni era diventata sempre più diffusa, costituendo un disagio che i cittadini ci hanno più volte manifestato durante la campagna elettorale”. Così dichiara in una nota Andrea Nulli, capogruppo in consiglio comunale di CasaPound Italia.

“E bene ricordare che, oltre alle costanti molestie delle quali vengono fatti oggetto i cittadini di Todi, quello dell’accattonaggio rappresenta un vero e proprio racket, con una sua organizzazione e una dinamica di sfruttamento che, proprio perché si presenta - ma solo nella sua facciata - con un volto che potrebbe sembrare più ‘umano’ rispetto ad altri tipi di racket criminali, rischia di essere ancora più insidioso.

Va peraltro sottolineato come, stanti i probabili collegamenti con altre attività di racket e sfruttamento, come ad esempio quelle della prostituzione e dello spaccio, è fondamentale che tale pratica venga contrastata anche per non alimentare i cartelli criminali collegati alle pratiche delle sopra citate attività”.

“In questo senso dunque - conclude Nulli - ribadisco l’apprezzamento e il sostegno per il provvedimento puntuale e tempestivo del sindaco, peraltro perfettamente in linea con quella che era stata anche una battaglia elettorale di CasaPound Italia, a riprova che il cambiamento è possibile e che, come già dimostrato in questi primi 2 mesi di governo cittadino, una Todi migliore, più sicura, viva e a misura di cittadino è assolutamente a portata di mano se l’obiettivo è perseguito con impegno, costanza e serietà. Continuiamo così”.

Commenti   

-1 #9 CarlandreaCaprossini 2017-09-11 13:53
@ Ben

negli ultimi 5 anni dove sei stato?
Oltre a non aver letto alcun comunicato sulla salvaguardia dei miei testicoli (peraltro messi continuamente a repentaglio anche dai governi Prodi, Monti, Letta, D'Alema, Renzi e Gentiloni nonché dalle varie Lorenzetti prima e Marini poi) non ricordo di aver mai letto un qualcosa che sollecitasse La Marini o Rossini sul fare qualcosa per la città, nonostante i loro mandati abbiano brillato di nulla o quasi...
Citazione | Segnala all'amministratore
0 #8 Ben 2017-09-11 00:08
Abbiamo risolto il problema ! Bene così.
Ora, salvati i testicoli di carlandrea iniziamo a fare qualcosa di concreto?
Perché il depuratore va avanti, la crisi ce ancora e io vedo solo opere di contorno.
Sennò tra 5 anni già so 4-5 voti in meno...
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #7 CarlandreaCaprossini 2017-09-08 18:17
la violenza è l'accattonaggio.
Perché devo subire la immane frantumazione dei testicoli ogni volta che vado a fare la spesa?

@ lang
se tuo nonno ha provato l'olio di ricino evidentemente allora non rispettava le leggi in vigore. Dalle mie parti costoro si chiamano delinquenti.
Citazione | Segnala all'amministratore
+3 #6 Filippo Linotti 2017-09-08 16:31
Violenza???? In che senso!!!! Che poi elemosina non sia reato non significa nulla; è una pratica comunque odiosa quanto meno perché viene gestita in forma organizzata. Magari da italiani e ciò è sicuramente possibile anche se in questo caso propenderei più per nigeriani. Gente che già gestisce altri racket
Citazione | Segnala all'amministratore
-5 #5 lang 2017-09-08 16:14
e ora ronde con la bottiglia di olio di ricino come in certi tempi (come mio nonno)aveva provato!
Citazione | Segnala all'amministratore
-2 #4 Blabla 2017-09-08 16:13
Dovete vigilare perché li dovete espellere da Todi.
Citazione | Segnala all'amministratore
-1 #3 Diadora 2017-09-08 12:32
Indubbiamente andava fatto qualcosa almeno di controllo.La vecchia giunta era stata assente.Attenzione però a non trasformare in violenza.
Citazione | Segnala all'amministratore
-1 #2 Silvio 2017-09-08 11:49
Misura inutile!l elemosina non è reato .l accattonaggio molesto va sanzionato in flagranza....vigili appostati ovunque d ora in poi? I controlli su raket si possono fare da sempre...insomma una pagliacciata per placare cp arrabbiata per il mancato stop ai centri per minori immigrati.e neanche la povertà o il colore della pelle non sono un reato...e il popolo della famiglia che dice?
Citazione | Segnala all'amministratore
-2 #1 luca 2017-09-08 10:36
era ora grandi!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER