Bruno Bertini
   
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pd
Comunicato stampa Partito Democratico Todi.

Il Partito Democratico intende esprimere la sua vicinanza all’ Assessore Manuel Valentini a tutta la giunta e Sindaco del Comune di Todi in relazione agli ultimi attacchi giunti da Casapound.
In questi anni l' Assessore Valentini come tutta l'amministrazione, si sono spesi in favore del territorio ed a difesa del bene comune, mettendoci sempre la faccia. Il Partito Democratico sarà sempre al fianco dei propri amministratori che hanno lavorato con serietà e spirito di sacrificio senza negarsi mai. Bene ha fatto l'Assessore a sottolineare le opere che saranno messe in cantiere in futuro, frutto di una programmazione precisa, evitando i soliti slogan da reality show.

Ci teniamo a ricordare i lavori svolti presso il cimitero di Pontecuti-Canonica ristrutturato con nuovi loculi realizzati (così come ad Asproli-Porchiano) e quelli in partenza presso il cimitero di Torregentile. Aggiungiamo il nuovo acquedotto di Collevalenza, che garantisce l’approvvigionamento di acqua alle tre frazioni di Chioano, Collevalenza e Rosceto. Continuiamo con la realizzazione delle nuove reti idriche interrate nelle frazioni di Ilci, Torregentile, Chioano, Via Ciro Alvi, Pantalla (ecc), così come i lavori che si stanno eseguendo nella frazione di Ponterio nell’ area dell’ ex distributore e in località Bodoglie. Finalmente proseguono i lavori di urbanizzazione nel quartiere San Rocco. Abbiamo riscontrato la soddisfazione della popolazione tuderte nel vedere asfaltata la strada di Romazzano, bitumate quella della Toscella in località San Damiano ed i tratti più compromessi della strada di Monticello, Sobrano, Pesciano.L'amministrazione tutta, in questi anni, si è spesa per la comunità lavorando alacremente, con impegno e passione ha svolto il mandato, ottenendo importanti risultati sotto l'occhio di tutti. Gli attacchi giunti in questi giorni all' Assessore Valentini dal candidato a Sindaco di Casapound Nulli, sono sterili e privi di ogni fondamento. Invitiamo pertanto a ragionare in termini di contenuto piuttosto che continuare ad alzare toni su questioni infondate.

Commenti   

#1 CarlandreaCaprossini 2017-03-22 12:55
Questo comunicato è paradossale.
E' proprio la sinistra che alza i toni (e, con i centri sociali, anche le mani) contro Casapound ed ora chiedono di parlare di contenuti?
E di quali contenuti?
Casapound non sta attaccando nessuno. Sta solo riportando le legittime e veritiere lamentele delle frazioni.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER