Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

vanniniandreadi Andrea Vannini - Segretario PD - Todi.

Questo è una parte del mio intervento del Marzo 2017 sul tema della Sicurezza: "Così, nel ringraziare le Forze dell'Ordine (in particolare esprimo gratitudine per i Carabinieri impegnati con dedizione a sviluppare una azione preventiva costante), che svolgono con professionalità compiti non facili, voglio anche segnalare l'attività della Amministrazione Comunale che ha avviato un programma di video sorveglianza, richiesto immediatamente alla Prefettura la autorizzazione alla installazione delle telecamere; inoltre per aver firmato Protocolli operativi di legalità col Prefetto e altri accordi con le Forze dell'Ordine per accesso diretto da parte di Esse alla banca dati anagrafica".

Da esso si evince che la Amministrazione futura doveva solo mettere in pratica un Progetto già condiviso ai massimi livelli, cioè fare un 10% del 90% già fatto.

Ora io mi rendo conto (si fa per dire!) che il serio impegno della destra nei Concorsi fotografici e nella indicizzazione dei libri per bambini costi sudore e tempo, ma, insomma, anche considerato il fatto grave che gli atti delinquenziali nel nostro territorio stanno aumentando sarebbe veramente il caso di lavorarci subito e seriamente.

Faccio un appello quindi, sentito e vero perché chi di dovere si metta immediatamente all'opera per la sicurezza dei cittadini. In caso contrario metteremo in atto tutte le misure politiche necessarie. Perché già si è in netto ritardo e sulla sicurezza dei cittadini non si scherza.

Commenti   

#11 zumba 2017-12-03 17:23
@Elisa, mi sa che sei malissimo informata.
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 CarlandreaCaprossini 2017-12-03 16:48
@ elisa

distruggere una rotonda che non abbisogna di manutenzione per metterne una che necessita di costanti cure a spese del comune, facendoci passare sotto anche le tubature dell'acquedotto così, se si rompono, bisogna disfare e rifare anche la rotonda è un comportamento saggio e razionale...
lasciare andare in malora gli edifici di proprietà del comune pagando sostanziosi affitti è un comportamento saggio e razionale...
lasciare inefficiente un acquedotto danneggiato dal sisma facendo trasportare l'acqua dalle autobotti è un comportamento saggio e razionale;
realizzare un argine solo da un lato del fiume facendo finire sott'acqua la frazione dell'altra sponda è un comportamento saggio e razionale...
elisa....
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 Elisa 2017-12-03 13:32
I soldi nostri sprecati da ruggiano per acquistare moto dei vigili poi finite nel magazzino comunale. Questo è il vero scandalo ...maldestri fascioleghisti..
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 Andrea 2017-12-03 10:39
@ Flic
Ma tu passi la tua esistenza a scrivere questi commenti? Piuttosto che essere indignato per lo scempio scoperto, che finalmente qualcuno ha avuto le p...lle di portare a conoscenza di tutti noi contribuenti tu ancora continui a sparare sta stro....zata dell'ape in vendita?
È vero che c'è libertà di parola, ma a tutto c'è un limite.
Cresci e inc....ti per quello che i tuoi amici hanno fatto.
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Tudero 2017-12-01 02:00
Perchè non mettete insieme a Ruspolini anche il vostro di fotografo, chissà in due che foto belle che fanno.
Così finiamo questa polemica.
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 CarlandreaCaprossini 2017-11-30 22:07
Se il 90% era fatto dove sono finiti i fondi per coprire le spese di installazione delle telecamere?
Firmare e riempirsi la bocca di paroloni e buoni propositi chiunque è bravo (pure la sinistra tuderte).
Ma nel tuo bel comunicato non è specificato come e dove sarebbe stata attuata la copertura finanziaria...
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Rugga 2017-11-30 21:15
I problemi di Todi comunque sono altri cone mancanza lavoro ad esempio. Se stiamo ogni due giorni a parlare di quante caramelle tizio ha rubato a Caio e viceversa...la politica è diventata un talk show. Inoltre a breve con tutte queste telecamere saremo controllati anche mentre facciamo bisogni primari.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Flic 2017-11-30 21:15
Vannini voglio compra l'Ape che ha messo in mostra Ruspolini. Come se po' fa? Quanto costa?
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 ×Contestatore 2017-11-30 19:22
A breve avremo le telecamere anche sul water! Così con una fava prendete due piccioni cari i miei ben pensanti! La criminalità si combatte anche diversamente non bisogna per forza intasare Todi di telecamere e sorveglianza. Altrimenti militarizziamo la città e andiamo a dare fastidio ai cittadini onesti che vorrebbero vivere in tranquillità. Piuttosto allontanate da Todi quelle persone (che le forze dell'ordine sanno) che fanno casini ecc o metteteli ai lavori forzati. Della serie braccia tolte all'agricoltura! ###Contestatore
Citazione | Segnala all'amministratore