Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

castellacci1Comunicato stampa CasaPound - Todi.

Una delegazione di CasaPound, insieme all'ex consigliere comunale Mario Epifani, nella mattina di lunedì ha ricordato Mario Castellacci nel quindicesimo anniversario dalla sua scomparsa.

"Abbiamo inteso depositare una corona di fiori nel Largo a lui dedicato a Todi su decisione della precedente maggioranza e amministrazione Ruggiano, e con il particolare e indefesso impegno di Mario Epifani che anche lunedì era con noi, per ricordare quello che è stato per noi un grande esempio di uomo, artista, combattente".

"Anche all'apice del successo, autore e regista di trasmissioni di prima serata su Canale 5, Castellacci ha sempre continuato a mostrare fedeltà alle sue idee, e anche attaccamento alla nostra città, tanto da farsi amare anche da tanti 'avversari' che come tutti noi hanno apprezzato il suo impegno disinteressato per rendere Todi una città più viva e vivace".

"Come è noto nel nostro piccolo - conclude Nulli - a Mario Castellacci abbiamo inteso dedicare anche la nostra sezione di Todi, e il nostro vero rammarico è quello di non aver potuto brindare insieme a lui ai successi che sono seguiti".

Commenti   

+2 #1 CarlandreaCaprossini 2017-12-05 11:52
Grande Mario Castellacci.
Autore di spettacoli televisivi e teatrali di successo: Mazzabubù, Dove sta zazà e gli spettacoli del Bagaglino firmati insieme a Pierfrancesco Pingitore.
Scrisse anche testi di canzoni: la sua "Sempre", cantata da Gabriella Ferri, nel 1973 raggiunse il primo posto della classifica dei dischi più venduti rimanendo in classifica per oltre sei mesi.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER