Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

PIZZICHINICENA"C'è chi ha detto che la nostra candidatura è inconsistente, queste trecento persone che hanno scelto di essere qui con noi questa sera sono la prova di quanto in realtà siamo presenti, forti e in crescita esponenziale".

La campagna elettorale vera e propria Floriano Pizzichini, candidato sindaco con il Movimento Civico Todi e Progetto Todi 2017, parte dal locale "Movida" di Pian di Porto a Todi.

In trecento ieri sera si sono ritrovati per sentire Pizzichini parlare di tutti i temi cruciali per la città di Todi: lavoro, sicurezza, fasce deboli, turismo e opere pubbliche. Con il candidato a sindaco anche il consigliere regionale Claudio Ricci che è da mesi presenza fissa anche nei numerosi incontri organizzati da Pizzichini nelle frazioni della città di Todi.

Al Movida erano presenti non solo candidati e storici supporters dell'area che fa capo all'ex presidente del consiglio, ma anche professionisti, piccoli artigiani, curiosi, uomini e donne di tutte le età. 
 
Pizzichini, che ha bruciato sul tempo tutti i candidati del panorama tuderte ora si prepara alle settimane più impegnative di campagna elettorale: "Andremo casa per casa, famiglia per famiglia a parlare e a raccontare la nostra nuova idea di città.
Vogliamo una Todi forte e capace di dire no ad un Todi Arte Festival ormai morente, una Todi capace di tornare ad essere polo di investimenti e occupazione. Una città senza lavoro- ha concluso Pizzichini tra gli applausi dei presenti- è una città senza futuro"

Commenti   

#3 Floriano Pizzichini 2017-03-31 15:04
Caro Gianni... poco non è!
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Perplesso 2017-03-31 13:24
Mah..come mai mette le foto delle cene ma non quelle degli incotri sul territorio con i cittadini? Chissà chissà..
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Gianni 2017-03-31 12:58
Verisssimo! Bravo floriano
. Sono i 300 voti che prenderai!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER