Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

cpitodiComunicato Ufficio stampa CPI - Todi.

"Vorrei ringraziare personalmente e a nome di tutto il movimento Carla Spagnoli per le parole di solidarietà rivolte a CasaPound Italia in vista della manifestazione che ci vedrà impegnati sabato a Ponte San Giovanni, oltre che per l'apprezzamento per il nostro operato in Consiglio Comunale a Todi". Così in una nota Andrea Nulli, capogruppo tuderte del movimento della tartaruga frecciata.

"Ritengo invece non ricevibili - prosegue Nulli - le accuse del PD tuderte. Oltre al risibile passaggio in cui dimostrano di non seguire nemmeno i lavori del Consiglio, affermando che avremmo votato la tassa di soggiorno, è piuttosto evidente che unico giudice dell'operato di CasaPound a Todi siano i cittadini, e non il Partito Democratico".

"Ed è proprio dai cittadini che ci giungono quotidianamente opinioni di apprezzamento e solidarietà, anche dopo il comunicato del PD. Mi viene quindi spontaneo pensare che anche il Partito Democratico potrebbe ascoltare le opinioni di quegli stessi tuderti, ovvero che il PD farebbe bene a riflettere sui motivi per cui è stato mandato all'opposizione dagli elettori a Todi, piuttosto che sindacare attività e battaglie di CasaPound Italia".

Commenti   

#14 CarlandreaCaprossini 2017-12-16 17:17
@ anti

si si lo vediamo che tu stai a "scallatte" e come te tutti quei fan[censored]sti sinistri che poi scelleratamente pretendono assunzioni al comune...
Fate schifo!
Citazione | Segnala all'amministratore
#13 Filippo Linotti 2017-12-16 14:44
Passi il bucciotto a me, detto da un decerebrato può essere anche motivo di vanto. Ma bucciotti anche Fusaro, Pasolini, Chomsky e Zizek. Temo per te che tu dal profondo della tua ignoranza bestiale non sappia neanche chi siano. Un ' altro adepto del culto " non studio, non lavoro, non guardo la TV, non vado al cinema, non faccio sport". III salmo di San Giovanni Lindo Ferretti.
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 Anti 2017-12-16 13:37
Bucciotti state a scallavve oggi che dopo ve piglial'influenza! Do nnate co st'acqua
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 Filippo Linotti 2017-12-15 22:46
Tra i fascismi dell' antifascismo aggiugerei: aggredire un quindicenne quindici adulti contro uno ed ammazzarlo a chiavate inglesi in testa; salire sui palchi dei concerti e celebrare processi proletari con tanto di armi al seguito, vero De Gregori tu te lo ricordi??; incendiare un palco di concerto perché l' artista era additato come agente della CIA, per la cronaca Carlos Santana.; devastare le città in nome di non si sa quale lotta proletaria; elargire posti di lavoro pubblici e non solo in base all' appartenenza partitica; cercare di spaccare la testa ad un carabiniere con un estintore e rimanere poi stecchito passando per eroe. Le casistiche non finiscono di certo qui, chi vuole può arricchire l' elenco come meglio crede.
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 Filippo Linotti 2017-12-15 22:06
Mi sono limitato a riportare il pensiero di alcune teste pensanti, non le uniche poi che trattano questo argomento con questa chiave di lettura.
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 CarlandreaCaprossini 2017-12-15 18:51
sottoscrivo in toto senza riserva alcuna Tudero, filippo e libero.
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 Libero Collevalenza 2017-12-15 17:37
Quella la' ha usato il ditito e pensare che alcuni di questi personaggi si rifanno alla sua ideologia!!!! Alcuni esempi di fascisti attuali: il ministro della salute che inventa pandemie; l' ameba della camera che si inventa l' informazione deviata, il citato fiano e sodali che vorrebbero abbattere le costruzioni del ventennio, insomma cancellare la storia, questi governanti pfui non eletti da nessuno, questi governanti che prima fanno spendere miliardi per i referendum poi non rispettano la volontà popolare, tutti i finti buonisti di chiesa e di arci che speculano sulle vite umane, quei politicanti che vogliono cambiare il senso della vita, della famiglia e della natura,quei politicanti che fanno nascere centri commerciali come funghi anche quando la gente non li vuole, quei finti mecenati ( stranieri) che finanziano l' esodo di massa ingiustificato, quei finti mecenati che hanno sulla coscienza centinaia di migliaia di morti ( bambini) per aver finanziato sperimentazione a pene eppoi la BCE la UE ed il loro figlio illegittimo, l ' euro, per seguitare a ridurre alla fame i popoli, la stessa triade, più ONU, OCSE e via dicendo perché entrano sempre a gamba tesa sulle questione interne degli stati sovrani eppoi la Nato con le provocazioni continue verso la Russia eppoi Israele che con la scusa del popolo eletto passa sopra a tutto e tutti eppoi gli yankees, soprattutto degli ultimi venti anni, che si sentono i padroni del mondo, non parlo dell' isis perché collegato al punto precedente. Io mi preoccupo di questa attitudine totalitaria, non tanto per me, ma per i miei figli.
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Filippo Linotti 2017-12-15 11:55
Slavoj Zizek:
Ogni minimo dubbio e riserva è immediatamente additato come segnale di collaborazione segreta con il fascismo”, L'antifascismo dunque non è altro che un feticcio agitato in maniera strumentale per incanalare i consensi contro il nemico: “L'immagine demoniaca di una minaccia fascista serve chiaramente come nuovo feticcio politico; feticcio nel senso freudiano del termine, ovvero di un'immagine affascinante la cui funzione è quella di offuscare il vero antagonismo”, la “figura del fascista” è funzionale “a nascondere le situazioni di stallo alla base della nostra crisi”. Una strategia mirata a compattare il fronte progressista: “Quando ho richiamato l'attenzione su come parti dell'alt-right stavano mobilitando le questioni della classe lavoratrice trascurate dalla sinistra liberale, sono stato, come previsto, immediatamente accusato di invocare una coalizione tra sinistra radicale e destra fascista, cosa che non ho mai fatto”, La triste prospettiva che ci attende, , “è quella di un futuro in cui, ogni quattro anni, saremo gettati nel panico, spaventati da una qualche forma di pericolo neofascista, e in questo modo ricattati a esprimere il nostro voto per il candidato civilizzato in elezioni prive di significato. […] L' oscenità della situazione è da mozzare il fiato: il capitalismo globale ora si presenta come l'ultima protezione contro il fascismo, e se cerchi di farlo notare sei accusato di complicità. Il panico antifascista di oggi non porta speranza, la uccide”.
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Filippo Linotti 2017-12-15 11:53
Pietrangelo Buttafuoco: a proposito dell'"Onda Nera che monta in Italia" “Quando si impedisce a Simone Cristicchi di portare in scena il suo spettacolo sulle foibe, ed è successo, quando si impedisce a Gianpaolo Pansa di presentare il suo libro, ed è successo, non mi risulta che ci sia stata una mobilitazione o che Repubblica vi abbia dedicato otto pagine”, ha detto l’intellettuale siciliano.
Buttafuoco le ha cantate anche al ministro Pinotti, che ha duramente criticato il carabiniere che ha appeso nel suo alloggio l’ormai famosa bandiera prussiana “neonazista”: “Non mi risulta neppure che il ministro della Difesa abbia reagito quando l’otto marzo scorso un gruppo di sciamannate ha ostentato la vagina di fronte al sacello del Milite ignoto. Non mi risulta che il ministero della Difesa abbia mosso dito quando un rapper ha profanato il sacrario di Redipuglia”. In conclusione, lo scrittore ha bollato l’operazione mediatica come “volgare speculazione”
Noam Chomsky a proposito degli anti-fa yankees (ma il concetto e' valido anche da noi): ­Per quanto riguarda gli antifa, si tratta di una minuscola frangia della sinistra” ha detto il linguista e filosofo politico al Washington Examiner. “Sono un grosso regalo alla destra, inclusa la destra militante. Ciò che fanno è sbagliato in principio -ad esempio impedire i convegni-, il loro movimento è autodistruttivo”.
n.d.r.
E' quasi certo che quel tizio appollaiato in quella camera di albergo di Las Vegas dalla quale ha compiuto una mattanza (da solo???) fosse un seguace Anti-fa. Infatti dopo aver provato con la fake dell'Isis non ne ha piu' parlato nessuno. segue
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Filippo Linotti 2017-12-15 11:49
Roberto Pecchioli:
Colti di sorpresa da qualche inatteso successo elettorale “nemico”, nudi di fronte al loro fallimento politico, lorcompagni e l’esercito ausiliario progressista hanno trovato la soluzione, la solita: antifascismo, ancora antifascismo, ogni giorno di più, a dosi omeopatiche. E’ diventata una dipendenza e, come per gli alcolisti irrecuperabili, basta un solo bicchiere per ubriacarsi. In qualche caso, è sufficiente l’odore del vino. Il neo- antifascismo è ormai giunto a questo stadio penoso.
Christophe Guilly: “Per questo dico che l’antifascismo è divenuto un’arma  di classe.  Conferisce una superiorità morale a delle elites delegittimate, riducendo ogni critica  agli effetti della mondializzazione ad una deriva fascista o razzista"
Franco Cardini:
Coloro che considerano il fascismo come l’unico nemico delle libertà civili dovrebbero – ancora una volta paradossalmente – considerarlo un progetto di legge fascista nella sostanza, per quanto miri a reprimere espressioni politiche a loro volta fasciste.La nostra Costituzione difende la libertà di pensiero senza limitazione alcuna: vieta, certo, la ricostituzione del Partito Fascista (ma con un provvedimento a carattere esplicitamente transitorio); tuttavia non le opinioni fasciste in sé e per sé.Il PD è elettoralmente parlando nelle peste. Che qualcuno al suo interno, o al suo vertice, conti di trovare un nuovo catalizzatore nel logoro e vetusto argomento dell’antifascismo, e che con il pretesto di esso si voglia riunire il più possibile delle “fronde sparse” della sinistra. Questo dell’antifascismo è presentato come un impegno morale: ebbene, agitar la morale con un  palese scopo di convenienza politica è sul serio corruptio optimi pessima. segue
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER