Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

derutaincontrosindaciSi è svolto a Deruta, presso Free Space Opening, l’incontro tra i candidati Sindaci e i tecnici operanti nel territorio.
L’evento è stato organizzato dall'Associazione Geometri San Tommado Didimo di Deruta, rappresentata in qualità di Presidente e Vice Presidente, dai Geom. Ricciarelli Monica e Ribigini Luca
Sul palco si sono succeduti Lara Zinci per la lista "SiAmo Deruta", Rossella Pomanti per "Deruta in movimento", Giorgio Moretti per "Civitas" e Michele Toniaccini per la lista "Cittadini per Deruta".

La ricca presenza di professionisti ha confermato l’importanza, sia per i tecnici che per gli aspiranti Amministratori, del confronto sui temi fondamentali come il recupero e la riqualificazione del patrimonio immobiliare Comunale, la valorizzazione dei centri storici, l'organizzazione dell'Ufficio Tecnico e la collaborazioni tra le istituzioni e le Associazioni territoriali.
Uno dei temi più dibattuti ha riguardato il futuro della ex Scuola Mameli, attualmente messa in Vendita, ma che molti vorrebbero recuperata e riutilizzata ad uso pubblico.
I candidati hanno accolto con piacere tutte le istanze proposte dai tecnici presenti in sala, in un clima tranquillo e pacato, cercando di immaginate la Deruta di Domani.

   
© ALLROUNDER