Elio Andreucci
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

baskettodi 2018 19


Dondi Virtus Assisi- Almasa CBL Electronics 77-62


E’ la Dondi Virtus Assisi la vincitrice del 18° edizione della Coppa Umbra, 28° Memorial “Leo Seconi”.

baskettodi 2018 19


L’ Almasa Cbl Electronics cede nel finale dopo aver condotto per 38 minuti giocando al pari dell’Assisi un grandissimo derby per intensità e tecnica di gioco.


Todi che è arrivato a questo appuntamento con diversi problemi fisici con Nicola Chinea e Frosinini recuperati solo all’ultimo momento ha giocato una grande gara dimostrando di essere una squadra di ottimo livello al pari dell’Assisi che è stata più fresca e cinica nei momenti decisivi della gara.

calciotodicenacecanibbi


Oltre 50 presenti tra giocatori, prima squadra e juniores, staff tecnico, soci e dirigenti della società.


Durante l’ incontro conviviale il presidente Luca Rossini, si è complimentato con la juniores per essere al vertice della classifica nel proprio campionato, dichiarandosi altresì convinto che anche la prima squadra, visto il tasso tecnico della rosa, non deluderà le attese di inizio stagione.

hagakureult


Hagakure Perugia Karate vince 4 ori alla gara internazionale di Portoroze (Slovenia)


Alla gara internazionale di Portoroze (Slovenia), svoltasi questo fine settimana, 4 sono le medaglie d’oro vinte dagli atleti guidati dal maestro Rossano Rubicondi. 

martecalcio


ASD Marte Calcio punta sulla “prevenzione” per gli atleti e sulla “qualità” del movimento per il proprio settore giovanile.


“Qualità” e “Prevenzione” nello sport, questi i due punti cardine del nuovo progetto che la ASD Marte Calcio ha presentato ai genitori dei suoi giovani atleti e allo staff tecnico presso la nuova sede al campo dell’Istituto Crispolti.

baskettodi 2018 19


Grande prova di Agliani e Varriale. Nel finale in campo anche quattro giocatori del settore giovanile.


Non tragga in inganno il punteggio, è servita una grande prestazione di squadra agli uomini di coach Olivieri che ha avuto risposte confortanti da tutto il roster.

baskettodi 2018 19


Con una grande prova difensiva i ragazzi di coach Olivieri guidano per tutto l’incontro.


Ottima la prestazione di squadra con un Buondonno sugli scudi ben sostenuto da tutti i compagni che a turno se pur a corto di rotazioni, hanno mantenuto alto il livello di aggressività difensiva non concedendo mai tiri facili agli avversari.

TuderVolley colori


Secco 3 a 0 delle tuderti. Applausi per il ritorno in campo della Di Valerio dopo l'infortunio.


Dopo la precedente ed importante vittoria al tie break in trasferta contro la Nuova Trasimeno Volley, le ragazze tuderti si sono imposte in casa anche contro la Essepi San Feliciano al termine di un confronto che mai le ha impensierite.

   
© ALLROUNDER