Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

baskettodi 2018 19


La squadra del coach Olivieri con un ottimo gioco corale ha la meglio sulla squadra marchigiana (81 a 65). 


In casa tuderte si temeva molto questa gara per l’eventuali ripercussione psicologiche dopo la batosta di Assisi. Bravo è stato lo staff tecnico a preparare bene la partita sia da un punto di vista tecnico che psicologico.

baskettodi 2018 19


Due giorni di grande festa per il Basket Todi. Sabato la presentazione della squadra 2018-19 e domenica il IV Memorial Gaetano Simoni che ha visto l'Almasa-CBL electronics Basket Todi prevalere (80-75) sul Perugia Basket.


Emozione  e Orgoglio.  Sono questi i sentimenti, forti, fortissimi che hanno accompagnato questo lungo weekend del Almasa-CBL Electronics Basket Todi.

vespaclubtodi1


Alla presenza del presidente nazionale si è conclusa una stagione che ha visto primeggiare i piloti del Vespa Club Todi. Soddisfazione espressa dal Presidente Gianluca Perri per il numeroso pubblico presente e per l'impegno profuso dai soci nell'organizzazione dell'evento.


Domenica 23 settembre si è svolta nel piazzale della TZ Gomme Zona Industriale di Ponte Rio la gara di gimkana seconda prova del Campionato Regionale Umbro-Laziale “ 2° Trofeo Attilio Agostini” e 16^ ed ultima tappa della Coppa Italia .

ciclismogaraunder14Sabato 22 Settembre oltre 200 ciclisti provenienti da tutta l’Umbria si “sfideranno” a Todi in una gara su strada riservata ai ragazzi fino a 14 anni di ambo i sessi.
La manifestazione, inedita per la nostra città, vedrà i giovani ciclisti pedalare in velocità su un percorso su strada ricavato all’interno della zona industriale. Tutti i partecipanti, affiliati alla Federazione Italiana Ciclistica, verranno divisi in categorie in base all’età anagrafica e gareggeranno per aggiudicarsi il “1° Trofeo Bella Napoli”.

La partenza è fissata per le ore 16,00 con raduno ed iscrizioni al parco verde ed anello ciclabile adiacente il campo sportivo comunale di Pian di Porto di Todi.
La gara è organizzata dal Gruppo Ciclistico Tuderte e dalla società Cicloturistica Massa Martana in collaborazione con la società sportiva calcistica Todi Giovanili e del Circolo Culturale Ricreativo di Ponterio, con il patrocinio, la collaborazione ed il contributo del Comune di Todi .

grifocalcioDopo i successi di Cagliari con calciocasteddu.it, Bergamo con calcioatalanta.it e Verona con calciohellas.it  approda in Umbria il nuovo modo di vivere la passione calcistica sul web ideato da PagineSi Spa, la digital company umbra che opera su tutto il territorio nazionale a supporto della comunicazione di pmi, professionisti e istituzioni.

Calciogrifo.it  è il portale che segue in tempo reale le vicende del Perugia, sito di nuova generazione finalizzato a coinvolgere direttamente gli appassionati e i tifosi attraverso una informazione moderna, fresca e di elevata qualità professionale, come raramente accade ancora nel mondo di Internet.

hagakurevolantinoComunicato stampa Hagakure Perugia Karate 

Dal 20 al 23 settembre prossimo in Portogallo nella città di Maia si svolgerà la 19a edizione dei Campionati Europei di Karate Goju-Ryu e la società Hagakure Perugia Karate, guidata dal maestro Rossano Rubicondi, sarà presente con ben 12 atleti in gara.

Oltre 1000 atleti provenienti da 21 paesi Europei parteciperanno alla più grande kermesse Europea di karate stile Goju-Ryu, suddivisi in varie categorie di Kata(forma) e di Kumite (Combattimento).
Dopo aver superato la selezione di giugno i ragazzi tuderti hanno “sudato” per tutta l’estate allenandosi duramente per onorare al meglio per onorare lo scudetto dell’Italia che si cuciranno sul karategi.

martecalcioscuolaComunicato stampa ASD Marte Calcio.

Tutto pronto alla ASD Marte Calcio per la nuova stagione calcistica 2018-2019. La Società di calcio giovanile che opera negli impianti sportivi di Todi e Massa Martana è giunta al suo sesto anno di attività e si presenta con tante novità ai nastri di partenza.

Prima di tutto si segnala la nuova sede della Società nello storico impianto dell’ “Istituto Crispolti” a Todi dove le categorie Piccoli amici, Primi calci e Pulcini potranno allenarsi e disputare le gare durante la stagione.

Per i genitori che accompagneranno i ragazzi sarà disponibile un ampio parcheggio adiacente al campo e un comodo spazio per chi volesse attendere i propri figli. Gli associati potranno utilizzare la struttura anche in orari serali per partite di calcetto.

TORNEOCHIARALUCEDomenica 26 Agosto alle ore 16,00 inizia ufficialmente la stagione sportiva del TODI CALCIO con la prima partita di COPPA ITALIA.

Si inizia subito con tre scontri diretti: Domenica al Martelli derby con Marsciano – Via Larga, Mercoledì 29, sempre al Martelli, alle ore 20,30, il Todi incontra l’Olimpia Pantalla e Domenica 2 Settembre a Fratta Todina si chiudono (per ora) i derby della Media Valle del Tevere con la partita Tiber- Todi.

La stagione calcistica si preannuncia pertanto molto impegnativa e difficile. Ben otto gli scontri diretti con le limitrofe squadre del comprensorio, mentre altrettanto difficoltose si preannunciano le partite contro le agguerrite squadre dell’orvietano e del ternano.

   
© ALLROUNDER