Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

baskettodi 2018 19


Al basket Todi non basta una buona prova di Varriale e Simoni. Finisce 80 a 60 per gli ospiti.


Con una bella prova di squadra, Urbania legittima la sua leadership, sospinta da Baldassarri e Ochereobia supera un’Almasa CBL Electronics a cui non è bastato gettare nella mischia un grande cuore.

baskettodi 2018 19


Rombi top scorer con 30 punti. Bene anche Agliani e Varriale autori, rispettivamente, di 21 e 18 punti.


Il Basket Todi si aggiudica una gara-maratona e passa sul campo della Wispone Taurus Jesi dopo due tempi supplementari. Importante successo per i ragazzi di coach Olivieri che portano a casa la terza vittoria stagionale mantenendosi in piena zona playoff.

baskettodi 2018 19


Un ottimo terzo tempo non basta ad un nervoso Basket Todi.


L’Almasa -CBL Electronics cade in casa dopo una gara bella e vibrante che l’ha vista inseguire per lunghi tratti, raggiungendo anche il -12 con cui si è andati all’ intervallo lungo con una difesa troppo molle che ha concesso 44 punti nei primi 20 non trovando mai le giuste contromisure per arginare l’ottimo gioco corale del Fermignano.

baskettodi 2018 19


La squadra del coach Olivieri con un ottimo gioco corale ha la meglio sulla squadra marchigiana (81 a 65). 


In casa tuderte si temeva molto questa gara per l’eventuali ripercussione psicologiche dopo la batosta di Assisi. Bravo è stato lo staff tecnico a preparare bene la partita sia da un punto di vista tecnico che psicologico.

baskettodi 2018 19


Due giorni di grande festa per il Basket Todi. Sabato la presentazione della squadra 2018-19 e domenica il IV Memorial Gaetano Simoni che ha visto l'Almasa-CBL electronics Basket Todi prevalere (80-75) sul Perugia Basket.


Emozione  e Orgoglio.  Sono questi i sentimenti, forti, fortissimi che hanno accompagnato questo lungo weekend del Almasa-CBL Electronics Basket Todi.

vespaclubtodi1


Alla presenza del presidente nazionale si è conclusa una stagione che ha visto primeggiare i piloti del Vespa Club Todi. Soddisfazione espressa dal Presidente Gianluca Perri per il numeroso pubblico presente e per l'impegno profuso dai soci nell'organizzazione dell'evento.


Domenica 23 settembre si è svolta nel piazzale della TZ Gomme Zona Industriale di Ponte Rio la gara di gimkana seconda prova del Campionato Regionale Umbro-Laziale “ 2° Trofeo Attilio Agostini” e 16^ ed ultima tappa della Coppa Italia .

ciclismogaraunder14Sabato 22 Settembre oltre 200 ciclisti provenienti da tutta l’Umbria si “sfideranno” a Todi in una gara su strada riservata ai ragazzi fino a 14 anni di ambo i sessi.
La manifestazione, inedita per la nostra città, vedrà i giovani ciclisti pedalare in velocità su un percorso su strada ricavato all’interno della zona industriale. Tutti i partecipanti, affiliati alla Federazione Italiana Ciclistica, verranno divisi in categorie in base all’età anagrafica e gareggeranno per aggiudicarsi il “1° Trofeo Bella Napoli”.

La partenza è fissata per le ore 16,00 con raduno ed iscrizioni al parco verde ed anello ciclabile adiacente il campo sportivo comunale di Pian di Porto di Todi.
La gara è organizzata dal Gruppo Ciclistico Tuderte e dalla società Cicloturistica Massa Martana in collaborazione con la società sportiva calcistica Todi Giovanili e del Circolo Culturale Ricreativo di Ponterio, con il patrocinio, la collaborazione ed il contributo del Comune di Todi .

grifocalcioDopo i successi di Cagliari con calciocasteddu.it, Bergamo con calcioatalanta.it e Verona con calciohellas.it  approda in Umbria il nuovo modo di vivere la passione calcistica sul web ideato da PagineSi Spa, la digital company umbra che opera su tutto il territorio nazionale a supporto della comunicazione di pmi, professionisti e istituzioni.

Calciogrifo.it  è il portale che segue in tempo reale le vicende del Perugia, sito di nuova generazione finalizzato a coinvolgere direttamente gli appassionati e i tifosi attraverso una informazione moderna, fresca e di elevata qualità professionale, come raramente accade ancora nel mondo di Internet.

   
© ALLROUNDER