Bruno Bertini
   
Corso Sub
   
Serena Assistenza
   

FEDERICILUCA


Dopo l’eccellente lavoro svolto nella passata stagione, MASSIMO TOMMASINI è stato riconfermato nel ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.


Conferma scontata, visto il riconoscimento conseguito di Scuola Calcio Elite FIGC e il podio conquistato a livello nazionale come Miglior Settore Giovanile d’Italia.

rossiniluca


Ad oggi nessun trasferimento di giocatori della rosa.


Da diversi giorni apprendiamo dagli organi di stampa che alcuni giocatori, regolarmente tesserati con il Todi calcio, sono stati ufficialmente trsferiti o ceduti a società del territorio. Ci troviamo nelle condizioni di affermare che ad oggi nessun calciatore e' stato autorizzato o trasferito dal Todi calcio ad alcuna società.

TODICALCIO


La società ringrazia Massimiliano Belli per il lavoro svolto.


La società Todi Calcio ringrazia Mister MASSIMILIANO BELLI per la dedizione, l’attaccamento alla maglia, la professionalità, la competenza, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera decisiva al rilancio dei colori biancorossi, portando la squadra alla conquista della coppa di categoria e piazzandosi in seconda posizione in campionato nella stagione sportiva 2019/20.

MEFtennis


Ruggiano: "Siamo molto soddisfatti del successo ottenuto da un evento in cui abbiamo creduto e che abbiamo fin da subito sostenuto, e siamo stati ripagati".


E siamo ancor più soddisfatti degli apprezzamenti rivolti dalla Federazione Italiana Tennis alla città di Todi e all’organizzazione di MEF Events, che si tradurranno in nuovi importanti eventi di carattere nazionale e internazionale che vedranno la nostra città al centro dell’attenzione anche in ambito sportivo”.

UEFAAWARDS2020


Le Giovanili TODI dopo essersi aggiudicato il primato a livello regionale, ha ricevuto la candidatura a livello nazionale.


Mercoledì 24 Giugno il Settore Giovanile Todi Calcio ha partecipato come finalista , rappresentando l’Umbria, al prestigioso premio “UEFA GRASSROOTS AWARDS 2020” , ricevendo la nomination per il “BEST GRASSROOTS CLUB” ovvero “Miglior Settore Giovanile d’Italia”per l’attività di base, insieme alla società lombarda del Torino Club Gallarate “Marco Parolo” (classificatasi prima) e all’USD Pineto per l’Abruzzo.

baskettodimosaico


Coach Olivieri "Ho grande fiducia , squadra giovane, aggressiva e divertente"


Il D.T. Luca Maglione "Bene così, saremo competitivi, ma un altro innesto tra gli Under è possibile, lavorerò per cercare di portare a Todi un giovane che conosco e che sarebbe un ottimo acquisto, anche se già così siamo in grado di reggere la Gold o di essere di nuovo protagonisti in Silver"

campusestivoponterio


Turni settimanali dal Lunedì al Venerdì, dalle 8,30 alle 13,00.


Lunedì 22 Giugno presso le strutture della parrocchia di Santa Maria Assunta in Ponterio, prende il via il Campus multi sportivo organizzato dall’ ASD Circolo Culturale Sportivo di Ponterio di Todi (PG), Associazione Sportiva e di Promozione Sociale che opera sul territorio comunale da oltre 30 anni in qualità di agenzia educativa tesa ad ideare, organizzare e gestire iniziative ed attività di ampio respiro sia in ambito culturale-educativo che in ambito ricreativo-sportivo, in special modo rivolte ai giovani. 

TECNICACALCISTICAGIUGNO2020 A4


 “LEZIONI DI TECNICA CALCISTICA E ATTIVITA’ MOTORIA” presso i campi di calcio in sintetico di Ponterio.


#PENSIAMOPOSITIVO. Questo è lo slogan dell’iniziativa calcistica che prende il via oggi 3 Giugno presso i campi di calcio in sintetico di Ponterio di Todi.

Sottocategorie

   
© ALLROUNDER