giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

pulcinicalcio


Domenica 1 Marzo rimarrà una data storica per il calcio tuderte.


Nello stesso giorno, mentre la prima squadra del TODI CALCIO conquistava la Coppa Italia Regionale di categoria, i Pulcini delle Giovanili si laureavano Campioni Regionali del Torneo FIGC “Sei Bravo in …cinque”.

HAGAKUREPERGOLESI


Asia Pergolesi in una gara entusiasmante si laurea Campionessa Italiana Juniores di Karate categoria -74 kg.


Ieri al PalaPellicone di Lido di Ostia l'atleta allieva del maestro Rossano Rubicondi ha sbaragliato tutta la concorrenza. 5 incontri disputati 33 punti realizzati, solo 2 subiti in una categoria d'età superiore per Asia lei che è ancora Cadetta e che oltre alla medaglia d'oro è stata premiata come l'atleta piu giovane di tutte le 193 atlete finaliste ieri.

basketmarzullo


E3 energy Todi - Cab Stamura Ancona 84-71


 

Partita gradevole giocata ad alti ritmi con Todi che parte bene e imprime subito l’andamento positivo del match. Vantaggio massimo all’intervallo lungo 49-29.

vespaclublogo


Riconfermato Presidente Gianluca Perri, Tesoriere Moreno Pascucci, Segretario Emanuele Storti.


Sono stati eletti: Perri Gianluca, Pascucci Moreno, Bigaroni Francesco, Storti Emanuele, Bettini Enrico, Lanari Alessandro, Lucaroni Luigi, Seccaroni Marco, Pitari Angelo. 

BASKETmike thiep


E3 Energy Basket Todi è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dell’ atleta Gatluak “Mike” Thiep.


“Mike” (Così preferisce farsi chiamare) ha 27 anni, per un peso forma di 105 kg ed è un centro puro di 214 cm

BASKETTODIKOBE


Battuta Umbertide 58-92.


E3Energy basket Todi onora la memoria di Kobe Bryant disputando nel turno infrasettimanale valido come quarta di ritorno , una delle migliori gara della stagione

festadellosport


Premiati la tennista Marta Nizzo, il campione di tiro a volo Carlo Angelantoni, la scuderia Caal racing. Targa speciale per il Todi Basket.


Martedì 28 Gennaio è stata una giornata davvero speciale per Todi e per i suoi sportivi: in una Sala del Consiglio Comunale vestita a festa e gremita di persone, si è tenuta una festa speciale con la premiazione degli sportivi Tuderti che hanno conseguito titoli di rilevanza mondiale ed europea nelle rispettive discipline.

baskettodi2020


Prossima gara ad Umbertide per cercare di mantenere la vetta solitaria

Non tragga in inganno il risultato finale, c’è voluta una seconda parte di gara perfetta alla E3Energy per avere la meglio su uno Jesi che anche a Todi ha dimostrato di essere una formazione coriacea e difficile da affrontare.

Sottocategorie

   
© ALLROUNDER