Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

OPESclaudio1Comunicato stampa Opes Umbria.

Il palazzetto dello Sport di Ponte Naia ha ospitato la 2^ Edizione del Torneo “Città di Todi”,organizzato da Opes Umbria con il patrocinio del Comune di Todi e di Eurosport,e al quale hanno partecipato i giovanissimi del 2009. Oltre 80 partecipanti in rappresentanza delle otto squadre presenti,alcune delle quali provenienti dalla Toscana e dal Lazio,che si sono sfidati dimostrando ottima conoscenza della tecnica calcistica nel pieno rispetto delle regole.

Un torneo quindi che è servito,nell’ottica degli organizzatori e delle società  partecipanti,a testimoniare l’amore per la sana competizione calcistica nel rispetto delle regole. Una giornata di vero sport che ha indotto gli organizzatori non solo a continuare sulla strada intrapresa con la già programmata Terza Edizione del Torneo “Città di Todi”, ma a programmare altri eventi che portino in Umbria, e quindi a Todi, altre manifestazioni sportive interregionali.


La finale ha visto la vittoria per 3 ad 1 della San Salvi di Firenze sulla squadra Giovanile Todi A.
Al termine le premiazioni,alla presenza dell’Assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Todi,Claudio Ranchicchio,che si è complimentato sia con i partecipanti che con gli organizzatori,sottolineando la bravura dei ragazzini e la presenza di realtà anche di altre regioni ad un’iniziativa in continua crescita.

   
© ALLROUNDER