Bruno Bertini
   
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

WINTERCUPComunicato stampa CSD Giovanili Todi.

Dai primi giorni del 2018 una moltitudine di squadre provenienti da tutta l’Umbria si stanno cimentando a Ponterio in mini Tornei a tempi unici riservati ai calciatori più piccoli. Lo spirito ludico che caratterizza la “Winter Cup 2018” ha dato luogo a dei pomeriggi di grande festa e divertimento sia per i ragazzi che per i genitori al seguito, anche perché non sono previste classifiche ma tutte le squadre partecipanti ricevono una coppa di partecipazione.

La manifestazione ha preso il via il 3 Gennaio con gli incontri riservati ai calciatori nati nel 2009 e con la partecipazione di Todi, Colonia, Narnia e AMC 98.

 

Il 4 ed il 13 Gennaio invece si sono svolti i triangolari riservati ai nati nel 2007 con la partecipazione di Todi, San Marco Juventina, Petrignano, Tiber, Spello, Don Bosco.

Sabato 20 Gennaio scenderanno in campo Todi, Don Bosco e Sporting Terni, mentre Sabato 27 Gennaio si cimenteranno i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012.

La manifestazione è organizzata dalla società di calcio tuderte TODI Giovanili – Valencia Academy in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva Opes Eurosport Italia e con il Circolo Culturale Sportivo Ricreativo di Ponterio.

   
© ALLROUNDER