Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

WINTERCUPComunicato stampa CSD Giovanili Todi.

Dai primi giorni del 2018 una moltitudine di squadre provenienti da tutta l’Umbria si stanno cimentando a Ponterio in mini Tornei a tempi unici riservati ai calciatori più piccoli. Lo spirito ludico che caratterizza la “Winter Cup 2018” ha dato luogo a dei pomeriggi di grande festa e divertimento sia per i ragazzi che per i genitori al seguito, anche perché non sono previste classifiche ma tutte le squadre partecipanti ricevono una coppa di partecipazione.

La manifestazione ha preso il via il 3 Gennaio con gli incontri riservati ai calciatori nati nel 2009 e con la partecipazione di Todi, Colonia, Narnia e AMC 98.

 

Il 4 ed il 13 Gennaio invece si sono svolti i triangolari riservati ai nati nel 2007 con la partecipazione di Todi, San Marco Juventina, Petrignano, Tiber, Spello, Don Bosco.

Sabato 20 Gennaio scenderanno in campo Todi, Don Bosco e Sporting Terni, mentre Sabato 27 Gennaio si cimenteranno i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012.

La manifestazione è organizzata dalla società di calcio tuderte TODI Giovanili – Valencia Academy in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva Opes Eurosport Italia e con il Circolo Culturale Sportivo Ricreativo di Ponterio.

   
© ALLROUNDER