Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

HAGAKURETODIComunicato stampa Hagakure Perugia Karate.

Lo scorso fine settimana Todi è stata un altro week-end all'insegna del Karate.
Al palasport di Pontenaia si è svolto il Trofeo Italia organizzato dalla Federazione Karate Italia con la collaborazione di Hagakure Perugia Karate.
Una grande manifestazione patrocinata dall'amministrazione comunale che ha visto giungere nella città di Jacopone oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia.

Grande soddisfazione espressa dal presidente De Luca Roberto per la perfetta organizzazione dell'evento che ha visto, nonostante il grande numero di partecipanti, rispettare al millesimo gli orari prefissati.


Sulle materassine del palasport tuderte si sono cimentati atleti di tutte le età sia nella specialità di Kata (forma) che di Kumite (combattimento).

Al termine della manifestazione ha prevalso su tutte le altre la società di casa l'Hagakure Perugia Karate guidata dal maestro Rossano Rubicondi, al secondo posto la karate Team Ortani di Montesilvano ed al terzo posto la Karate WadoRyu Italia di Roma.

Todi si conferma sempre più città del Karate grazie ai grandi eventi che vengono organizzati dando modo a tutti gli atleti tecnici e tifosi provenienti da tutta Italia di apprezzare una delle città più belle d'Italia.

   
© ALLROUNDER