Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

opengymdanzaComunicato stampa Opes Italia.

Si svolgerà domenica 11 marzo 2018 al Palazzetto dello Sport di Ponte Naia di Todi Opes Gym Danza,una manifestazione organizzata da Opes Italia-Comitato Regionale Umbro e da Eurosport con il patrocinio del Comune di Todi.
Opes Gym Danza è un’iniziativa mirata al “movimento espressivo corporeo” nelle sue molteplici forme e discipline,al sincronismo inteso come armonia e crescita di gruppo. Il tutto con un comune denominatore, quello di un universo composto da varie discipline: Danza Moderna,Contemporanea,Ginnastica Generale,Artistica,Ritmica,Aerobica,Hip Hop,Danza Sportiva (danze coreografiche a squadre).

La manifestazione in sintesi è un incontro e un confronto nonché spettacolo,strutturata attraverso varie categorie. Si può dire che iniziativa e creatività saranno un momento di aggregazione e crescita per tutti i partecipanti provenienti da varie regioni dell’Italia Centrale.

 

Opes Italia,ente di promozione sociale e sportiva,attraverso il Comitato Regionale Umbro,sta svolgendo un’intensa attività di valorizzazione dello sport attraverso iniziative che coinvolgono moltissimo i giovani di varie fasce d’età in diversi settori senza trascurare ovviamente i loro istruttori . Questa azione operativa serve ad evidenziare come lo sport non sia solo competizione ma anche e soprattutto confronto sincero,leale e corretto in cui conta moltissimo la partecipazione.

   
© ALLROUNDER