Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

italiaComunicato stampa Giovanili Todi.

Oltre 100 calciatori delle Giovanili del Todi saranno presenti oggi pomeriggio allo Stadio Curi di Perugia per assistere alla partita Italia – Norvegia dell’Under 21.

La società ha infatti aderito all’invito della Federazione Italiana Gioco Calcio che ha permesso l’ingresso gratuito in favore di tutti i giovani calciatori in tuta sociale che potranno tifare Italia in Tribuna Est. Massiccia anche la presenza dei genitori e degli allenatori al seguito, tutti sospinti dalla voglia di vedere una partita che si preannuncia davvero spettacolare.

Si ricorda che l’Under 21 ha affrontato in sei occasioni i pari età della Norvegia, con un bilancio di tre vittorie, una sconfitta e due pareggi, compreso l’1-1 nell’ultima gara valida per la Fase Finale del Campionato Europeo disputata a Tel Aviv l’11 giugno 2013. Favorevole anche il bilancio dei precedenti con Portogallo (9 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte) e Francia (7 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte), mentre nei 5 scontri diretti con la Serbia gli Azzurrini hanno raccolto una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte.
La partenza è fissata alle ore 16,15 presso la sede in Ponterio dove verranno distribuiti i biglietti e saranno date le ultime istruzioni per tifare ITALIA.

   
© ALLROUNDER