Cittadini protagonisti
   
   
Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

MARTECALCIO2007Comunicato stampa Marte Calcio.

Finale di stagione in crescendo per i pulcini del 2007 del Marte Calcio, ormai conosciuti come gli “Orange”.

I ragazzi, finito il campionato, si stanno preparando per partecipare a prestigiosi tornei sia in Umbria sia fuori regione per confrontarsi con realtà calcistiche di alto livello sotto la guida di mister Roberto Fredro, che li segue da tre anni, coadiuvato in questa stagione da mister Elia Marcucci.

Primo appuntamento mercoledì 25 Aprile a Santa Sabina dove gli Orange affronteranno, in un girone di ferro, la Jesina (AN), Romagna Centro (FC) e i padroni di casa del Santa Sabina.


Il 4 maggio seguirà il torneo organizzato a Spoleto dove il Marte Calcio è atteso dal Foligno Calcio e i padroni di casa del Ducato Calcio (nel l’altro girone ci sono squadre del calibro di Campitello, C4 e Ortana).
Il 12 maggio altro girone di ferro a Bastardo con Accademia Terni (Scuola Calcio Elite affiliata Roma), C4 e Bevagna (Perugia Accademy).
Parallelamente gli Orange saranno impegnati anche al torneo di San Martino in Campo dove difenderanno il titolo conquistato la scorsa stagione incontrando Olimpia Collepepe e i padroni di casa della Nuova Alba.
L’appuntamento più atteso e più prestigioso sarà il torneo “Memorial Roberto Clagluna” a Capezzano Pianore (LU) dal 1 al 3 giugno. I pulcini del 2007 del Marte Calcio avranno l’onore ed il piacere di confrontarsi con le giovanili sia di squadre professionistiche come Milan, Inter, Roma, Fiorentina, Empoli, Spezia, Brescia, Livorno, sia squadre dilettantistiche di alto livello.
La squadra, gli allenatori, la società e i genitori parteciperanno con entusiasmo a questa competizione sicuri di regalare ai ragazzi una esperienza indimenticabile che rimarrà scolpita per sempre nei loro ricordi più belli a prescindere dal risultato calcistico.
In bocca al lupo agli Orange che hanno mostrato grandissimo entusiasmo, impegno e dedizione per tutto l’anno e che sicuramente faranno tesoro di queste esperienze per continuare la loro splendida crescita.

   
© ALLROUNDER