Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

HAGAComunicato stampa Hagakure Karate Perugia.

Hagakure Perugia Karate ancora protagonista in una gara internazionale che si svolgerà in Portogallo questo fine settimana.
Rellini Ilaria e Tafta Maria Fabrizia 2 atlete di punta della società tuderte guidata dal maestro Rossano Rubicondi sono state convocate con la rappresentativa nazionale della Federazione Karate Italia per partecipare al 3° trofeo internazionale città di Almeirin.
La convocazione è arrivata al termine di una stagione ricca di successi e piazzamenti riportate da entrambe le ragazze nella specialità di kata femminile seniores.


Tafta Maria Fabrizia, fresca di cittadinanza Italiana, corona così un sogno coltivato sin da piccola di poter rappresentare il paese dove è nata e cresciuta.
Per Rellini Ilaria si tratta di un ritorno in azzurro dopo una lunga pausa dedicata a fare la mamma, la pantallese è pronta e agguerrita più che mai con la voglia di fare bene e non deludere le aspettative.
L’appuntamento è importante e da non sottovalutare perché nella cittadina lusitana si presenteranno atlete provenienti da tutta Europa.
Un test che potrà dare dei riscontri importanti in vista dei prossimi campionati Europei.
La società è soddisfatta per l’opportunità che la federazione, guidata dal presidente Roberto De Luca, offre a le due ragazze Hagakuriane.
Gia esserci rappresenta un successo ed un riconoscimento.

   
© ALLROUNDER