Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

dueComunicato Ufficio stampa OPES.

Anche quest’anno il campionato regionale Opes League ha dimostrato vivacità e capacità di aggregazione,evidenziando le caratteristiche che rendono quest’ente di promozione sociale e sportiva una realtà quanto mai vitale sia in Italia che nella nostra regione. Sessanta le squadre che hanno dato vita ad un torneo vissuto con grande impegno sia dai calciatori che dagli organizzatori e che ha visto ancora una volta le finali regionali del 1° Trofeo Autopiù svolgersi a Todi presso il Circolo Culturale di Ponte Rio. Otto le squadre partecipanti a questo ultimo evento e le citiamo: Old Campetto Boys,Marte Calcio,Il Caminetto OCB, Paris San Gennar,Ingback, Bar IP,Gli Amici di Max,Muppet.

La classifica finale del 1° Trofeo Autopiù vede vincitrice “IL CAMINETTO OCB” di Spoleto,seguito da “PARIS SAN GENNAR” di Rieti,con” MUPPET”di Todi (foto) al terzo posto e GLI AMICI DI MAX” di Terni al quarto

Una doverosa citazione infine sia per gli arbitri dei vari gironi del Campionato Regionale a 5 Opes League,che hanno. come sempre ormai da anni,brillantemente esercitato il loro ruolo con autorevolezza e consueta competenza, che per tutti i giocatori pieni di entusiasmo e determinazione.

   
© ALLROUNDER