Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

tirovoldi Marco Mariani.

Come è noto Il Comitato per la vita Daniele Chianelli è una Associazione onlus per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini che persegue i suoi obiettivi grazie al sostegno mediante donazioni e contributi volontari sotto le più svariate forme.


Le Sezioni Italcaccia Todi Hunters e Comunale Federcaccia di Massa Martana, hanno contribuito, nei giorni di sabato 2 e domenica 3 Giugno, al sostegno di queste iniziative con una manifestazione sportiva di tiro al piattello presso l’ impianto di Tiro a Volo Umbria Verde  di Massa Martana il cui ricavato è stato completamente devoluto all’ Associazione per la vita “Daniele Chianelli”.

La manifestazione ha avuto anche in questa edizione un ottimo successo di partecipazione con concorrenti provenienti da varie località, anche fuori regione.
Ad aggiudicarsi la vittoria nella classifica cacciatori è stato il tuderte Federico Santi seguito da Stefano Tosti di Perugia e Carlo Cesaretti di Collazzone (PG). Tra i tiratori il primato è andato a Carnali Roberto di Santa Maria degli Angeli (PG) che si conferma per il secondo anno consecutivo vincitore della categoria, mentre sui due restanti gradini del podio sono saliti il tuderte Carlo Angelantoni e Augusto Onori di Canino (VT).
Nella classifica riservata ai piccoli calibri troviamo sul podio più alto un altro il tuderte: Camilli Marco seguito da Fabrizio Scargetta e Lucio Antonelli di Massa Martana (PG).
Numerosi gli sponsor che, insieme ai tiratori, hanno offerto un  contributo fondamentale all’ insegna della solidarietà per il buon esito dell’ evento.

   
© ALLROUNDER