Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

giovanilitodipasquaComunicato stampa Segreteria Todi Giovanili.

Il Centro Sportivo Dilettantistico Giovanili TODI ininterrottamente da oltre 20 anni riversa le proprie energie nell’attività sportiva calcistica rivolta ai bambini dai quattro anni in poi. Quotidianamente, al campo sportivo in erba sintetica di Ponterio di Todi, oltre 220 giovani calciatori si divertono ed imparano a giocare al calcio seguiti da oltre 20 tecnici qualificati e da una moltitudine di dirigenti. 15 le squadre partecipanti a tutti i campionati FIGC.
Ma il TODI Giovanili è anche socialità con l’organizzazione di momenti conviviali, ideali per cementare i rapporti di amicizia tra i gruppi squadra.

Grazie all’ impegno degli istruttori Mauro Primieri ed Alessio Pulcioni le due squadre Esordienti 2005 si sono ritrovate al Circolo di Quadro ed hanno concluso la serata con il taglio della splendida torta ideata dagli imprevedibili ed istrionici Patrizia e Mauro. Al Circolo di Ilci invece le due squadre Primi Calci 2009 degli allenatori Mirko Santucci e Riccardo Grisanti hanno festeggiato il piccolo “bomber” Francesco con una serata all’insegna del divertimento e del buon mangiare.
La squadra Giovanissimi 2002 allenata dagli istruttori Fabio Trotta e Matteo Scappito e seguita dal dirigente Paolo Bussotti, ha partecipato invece al Torneo di Pasqua di Cesenatico “Coppa Gioca con il Calcio”. Il Torneo, organizzato dalla Opes Italia ha visto la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia con un nutrito programma che alternava partite di calcio a momenti di svago nella rinomata località marittima. La squadra si è classificata al secondo posto, nonostante abbia subito una sola rete e pur avendone realizzate ben 11.

   
© ALLROUNDER