Cittadini protagonisti
   
   
Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

BASKETTODIdi Alessia Parrucci - Presidente Asd Basket Todi.

La Asd Basket Todi è lieta di comunicare che dalla stagione 2018-2019 la compagine Senior partecipante al campionato di Serie C Silver Umbro-Marchigiano assumerà la denominazione di Almasa-CBL Electronics Basket Todi.
Dopo il rinnovo della partnership con il Gruppo Comodini, (Almasa-Small-Agricola Comodini) è stato siglato nei giorni scorsi l’accordo di sponsorizzazione con la prestigiosa azienda Tuderte, CBL Electronics che fa capo agli imprenditori, Massimiliano Bellucci, Andrea Cannavicci e Fabrizio Lazzari. CBL Electronics è una realtà che si occupa di progettazione elettronica ed opera. CBL Electronics è una realtà che si occupa di progettazione elettronica ed opera, in Italia ed all’estero, in settori altamente tecnologici e strategici quali Avionica, Spazio, Difesa. CBL è una azienda dinamica e giovane con ingegneri e tecnici con un “know-how” di altissimo livello, che in pochi anni è diventata punto di riferimento del settore Elettronico Internazionale ed è tra le più importanti realtà industriali del nostro territorio.

“Sono molto felice di abbinare il nome di CBL Electronics al basket Todi, queste le prime dichiarazioni di Massimiliano Bellucci. È il momento giusto per noi per sposare il progetto del basket Todi che così bene rappresenta anche i valori di CBL quali serietà, spirito sociale, impegno verso i giovani, la rappresentanza della nostra città e della “Tudertinità”.

Ringraziamo il basket Todi che affronterà la nuova stagione puntando tanto sui ragazzi del proprio settore giovanile, valori in cui ci riconosciamo pienamente e che sono anche le basi e fondamenta del nostro credo imprenditoriale. Abbiamo quindi accolto con entusiasmo l’invito al nuovo progetto e sono certo che il percorso che insieme abbiamo intrapreso ci darà soddisfazioni e rafforzerà i legami con la nostra città “.

La Asd Basket Todi da parte sua con il Vice Presidente Luca Chinea , ringrazia il Managment di CBL Electronics e si dice orgoglioso di avere oggi due “Major Sponsor” che sono il “fiore all’occhiello“ della imprenditorialità locale come Almasa e CBL Electronics che rappresentano la più alte espressioni “Del saper fare Tuderte” guidate entrambe da giovani imprenditori quali sono i soci CBL Electronics e Alessandro Comodini per ALMASA e che si riconoscono nei nobili valori dello sport e che ci hanno dato fiducia , mettendo il loro contributo , per dare continuità alla gloriosa storia del basket Todi che in questa stagione andrà a festeggiare i 70 anni di attività ufficiale.

   
© ALLROUNDER