Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

vespaclubpresciuttinilanariComunicato stampa Vespa Club Todi.

Il drappo dell’aquila tuderte domenica 8 luglio 2018 ha sventolato in terra veneta. Stefano Presciuttini si è laureato Campione Italiano di gimkana categoria Under 18. Non c’è stata “partita” come si suol dire, due manche condotte in porto con il piglio del campione ed il gioco è fatto. Stefano con la vittoria di ieri a Rovigo, ha confermato una stagione da protagonista che lo ha visto sempre sul podio a San Mauro Pascoli, a Benevento, ad Avellino ed in altrettante gare su e giù per lo stivale.

Ma la soddisfazione espressa dal Presidente del Vespa Club di Todi Gianluca Perri, commentando la vittoria di Stefano Presciuttini, è stata grande per il fatto che il vivaio del Club sta producendo campioncini che fanno pensare ad un futuro roseo per i colori tuderti.

 

Ieri Federico Pascucci ha seguito a “ruota” il compagno di squadra Stefano salendo sul podio classificandosi secondo appunto nella gara Under 18. L’altro portacolori del Vespa Club di Todi, Alessandro Lanari,  si è classificato terzo nella Categoria PX. Una stagione piena di successi che sta bissando quella del 2017 che aveva visto il porta colori della Vespa Club di Todi Fabio Sambuco, laurearsi Campione Italiano categoria Promo. Da non dimenticare, prosegue il Presidente Perri, che anche la categoria Turismo sta producendo ottimi risultati nei vari raduni che si sono svolti in Regione e fuori Regione come anche la numerosa presenza di moltissimi club provenienti da più parti d’italia – Piemonte, Veneto, Emilia, Marche, Lazio Abruzzo Campania  -  nel recente Raduno organizzato dal Vespa Club Todi ll 10 giugno scorso.

   
© ALLROUNDER