Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

beachvolleyComunicato Ufficio stampa Insomnia Events.

Ha confermato il successo dell'anno precedente la seconda edizione del "Torneo di Beach Volley" organizzato da Insomnia Events presso la Piscina Comunale di Todi.
"Siamo molto soddisfatti per i risultati ottenuti - dichiarano gli organizzatori - ed in particolar modo, per la grande partecipazione e per l'apprezzamento dimostrato dai numerosi spettatori presenti per il Torneo di Calcio Tennis, che per la prima volta abbiamo inserito nel programma della manifestazione.

I progetti di Insomnia Events, associazione conosciuta ed apprezzata nel mondo giovanile per i numerosi eventi organizzati in tutta l'Umbria, per il futuro, e già a partire dalla prossima edizione, sono ambiziosi.

Creare un grande evento estivo per tutti gli amanti dello sport, inserendo nuove discipline e coinvolgendo anche altre realtà della nostra regione.

"Un ringraziamento sentito e dovuto" continuano gli organizzatori, "a tutti gli atleti che hanno animato la manifestazione ed ai numerosi spettatori che con il loro entusiasmo hanno creato un ambiente unico che ha largamente contribuito al successo dell'evento".

La seconda edizione del Torneo di Beach Volley 3vs3 misto ha visto salire sul gradino più alto del podio la squadra Sexy On The Bitch, mentre Blondes si è aggiudicata il secondo posto e FT10 NON CONVOCATO il terzo.

Prima classificata nel Torneo di Calcio Tennis 2vs2, la squadra Consolazione, seguita da Psv Endov. e Dope  Shit.

A questo punto per gli appassionati di Beach Volley e Calcio Tennis l’appuntamento è d’obbligo al prossimo anno dove, per la terza edizione, l’organizzazione magari ci riserverà qualche sorpresa al fine di conseguire l’obiettivo prefissato di creare un vero e proprio evento dello sport umbro per il periodo estivo.

   
© ALLROUNDER