Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

memorialgili2018Comunicato stampa Circolo Libera Caccia - Massa Martana.

Nel caldo asfissiante di domenica 12 Agosto, si è svolta la settima edizione del “Memorial Arnaldo Gili”, organizzato dal Circolo Libera Caccia di Massa Martana presso i campi TAV di Umbriaverde.

L’edizione di quest’anno è stata inserita nel programma delle 59e Giornate Massetane, organizzate dalla Pro Loco locale, che ha patrocinato insieme al Comune di Massa Martana l’evento.

Il caldo l’ha fatta da padrone, ma nonostante tutto molti sono stati i partecipanti intervenuti per trascorrere come sempre una giornata all’insegna dell’amicizia e della sana competizione. La giornata è stata coordinata sapientemente dal presidente del Circolo Luca Alcini insieme ad Alessio Gili, ed ha visto partecipare circa 50 tra cacciatori e tiratori.

A fine serata a spuntarla per la categoria Cacciatori è stato Marco Camilli, che bissa il successo dello scorso anno, seguito da Lucio Antonelli secondo e Romano Valentini terzo.

Per la categoria Tiratori ad avere la meglio su tutti è stato Simone Maschiella , seguito da Andrea Proietti giunto secondo, e l’intramontabile Fidenzo Fratini, che come lo scorso anno sale sul terzo gradino del podio.

I ringraziamenti vanno in primis allo staff Umbriaverde, capitanata dal nostro associato Giuliano Proietti, ai già citati Comune e Pro Loco di Massa Martana, a tutti gli sponsor, a tutte le associazioni venatorie di Massa Martana e Todi che hanno partecipato con i propri associati alla gara, al consiglio direttivo del Circolo, ed infine alla Famiglia Gili, ad Alessio Gili ed al nostro instancabile Presidente Luca Alcini. Ci rivedremo il prossimo anno per l’ottava edizione.

   
© ALLROUNDER