Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

TORNEOCHIARALUCEDomenica 26 Agosto alle ore 16,00 inizia ufficialmente la stagione sportiva del TODI CALCIO con la prima partita di COPPA ITALIA.

Si inizia subito con tre scontri diretti: Domenica al Martelli derby con Marsciano – Via Larga, Mercoledì 29, sempre al Martelli, alle ore 20,30, il Todi incontra l’Olimpia Pantalla e Domenica 2 Settembre a Fratta Todina si chiudono (per ora) i derby della Media Valle del Tevere con la partita Tiber- Todi.

La stagione calcistica si preannuncia pertanto molto impegnativa e difficile. Ben otto gli scontri diretti con le limitrofe squadre del comprensorio, mentre altrettanto difficoltose si preannunciano le partite contro le agguerrite squadre dell’orvietano e del ternano.

Per la verità il Todi,fino ad ora, negli incontri disputati al Martelli in occasione dei Memorial “A. Chiaraluce” e “M. Chiappalupi” (FOTO), ha ben figurato, mettendo in mostra belle trame di gioco con una squadra che sembra già ben amalgamata e attrezzata in ogni reparto.
Sicuramente il merito va attribuito al mister Matteo Mencarini e al preparatore atletico Mauro Primieri ma anche alla dirigenza del Todi che, nonostante i momenti difficili, è stata capace di reagire con vigore e fermezza a tutte le spinte negative, allestendo una squadra sicuramente competitiva in grado di affrontare un campionato di prima categoria molto agguerrito e fortemente agonistico, considerando che alla fine “…ne rimarrà solo una..”.

   
© ALLROUNDER