Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

GIOVANILITODIBAMBINIComunicato Segreteria Todi Giovanili.

Continua la marcia trionfale dei piccoli calciatori della società sportiva calcistica TODI Giovanili.
Martedì scorso in fatti la squadra dei bambini nati nel 2010 ha trionfato nel torneo organizzato dalla Tiber di Fratta Todina.

E’ stata una giornata di divertimento e socializzazione che ha visto disputare una serie di mini partite con le società del comprensorio. Al mattino i bambini del TODI hanno vinto tutte e tre le partite in programma contro le squadre della Tiber, del Real Quadrelli e della Virtus Collina, realizzando ben 20 gol.

 

Al pomeriggio, dopo il pranzo al campo, si sono aggiudicati il primo posto assoluto vincendo la finale per 5 a 2 contro la squadra della Nestor. Grande la soddisfazione dei mister Mauro Primieri e Nicolas Angeloni che, al di la delle vittorie conseguite, hanno visto i ragazzi mettere in pratica al meglio tutti i consigli e le tecniche calcistiche apprese in un’intera annata di lavoro.
Questa la rosa dei piccoli calciatori: Nicola Bosi, Nicolò Castrica, Federico Cerquetelli, Vittorio Longari, Andrea Marchegiani, Filippo Marinelli, Tommaso Padiglioni, Mattia Posti, Mattia Santucci, Nicolò Salvini, Gabriele Sordini, Marco Turchi, Stanislav Vidmidi.

   
© ALLROUNDER