Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

calciofemminileComunicato stampa Segreteria Giovanili Todi.

Gli esordienti nati nel 2004 hanno fatto da sparring partners alle giovani calciatrici della rappresentativa FIGC, disputando insieme, prima un allenamento, poi una partita su campo ridotto 9 contro 9.

La squadra femminile, composta dalle migliori calciatrici provenienti dall’etrusca Umbria e dai territori della Sabina (province di Rieti e Viterbo) e allenate da Mister Beati, coadiuvato da mister Cerbini e dal team manager Moricciani, hanno dimostrato un’ottima organizzazione di gioco che sicuramente le farà ben figurare al Torneo Interregionale di Castel di Sangro del 10 Giugno in cui incontreranno le pari età di Toscana, Marche, Abruzzo, Molise e Romagna.

I ragazzi del Todi dal canto loro si sono impegnati al massimo di fronte ad una compagine sportiva di tutto rispetto e sicuramente sulla buona prestazione ha anche influito la novità di giocare contro atleti dell’altro sesso.
Per i ragazzi del Todi è stato anche un riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto in un anno di allenamenti agli ordini di Mister Claudio Ciliani, che ha portato ad un ottima crescita calcistica dei ragazzi, conseguendo altresì più che ottimi risultati nel rispettivo campionato di competenza.
Rosa calciatori del Todi: Alessando Ambrogi, Alessandro Bussotti, Lorenzo Cutini, Paolo Falcioni, Matteo Faloci, Michele Filippetti, Alessandro Longari, Riccardo Luciani, Alessandro Mecocci, Giulio Montecchiani, Giacomo Nizzo, Tommaso Rovida, Mattia Scassini, Andrea Scoppola Cardoni, Francesco Tiburzi, Gabriele Torrigiani.

   
© ALLROUNDER