Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

vespaclub1


Stefano Presciuttini si è laureato campione italiano di Gimkana e Pascucci Federico si è classificato secondo. Alessandro Lanari si è aggiudicato il Campionato Umbro Laziale.


Nella ricorrenza del 70° anniversario della nascita del Vespa Club Italia 1949-2019, il Vespa Club Todi non poteva meglio di così festeggiare i successi sportivi raggiunti dai propri piloti nella stagione agonistica 2018.

 

Sabato 9 febbraio a Pontedera, presso la Fondazione Piaggio, alla presenza del Presidente nazionale del Vespa Club Italia Roberto Leardi,  si sono tenute le premiazioni di tutte le discipline sportive del mondo vespa.

I piloti del Vespa Club Todi,  capitanati dal Presidente Gianluca Perri insieme ad un nutrito seguito di soci, sono stati premiati per la disciplina della Gimkana conseguendo importantissimi successi. Presciuttini Stefano si è laureato Campione Italiano di Gimkana Under 18 e Pascucci Federico è stato premiato al secondo posto. 

Per la Coppa Italia di Gimkana Under 18,  Presciuttini Stefano si è classificato Primo assoluto e Pascucci Federico si è classificato terzo, e per la classifica a squadre il Vespa Club Todi si è classificato primo assoluto.

Infine per il Campionato Umbro-Laziale per la categoria Large , Lanari Alessandro  è stato premiato come primo assoluto e per la categoria Under 18, Presciuttini Stefano è stato premiato come primo assoluto.

Il Presidente Perri ha voluto nell’occasione ringraziare i piloti e le loro famiglie che con sacrificio e passione  hanno seguito, accompagnato i propri figli, percorrendo la nostra Italia dal nord al sud  con oltre 11.000 chilometri all’attivo. Ma quanto accaduto oggi, ha proseguito il Presidente, è si frutto di passione e dedizione, ma anche di programmazione. Perché nulla avviene a caso,  confermando così la grande scuola gimkanistica del Vespa Club Todi.

   
© ALLROUNDER