Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

ROSSINIESTIVO2019


CAMPUS pomeridiano innovativo e coinvolgente che si svolge agli impianti sportivi di Pian di Porto e Ponterio dal 1 al 6 Luglio p.v.


Si tratta di stage pomeridiani di circa due ore ciascuno per 6 giorni consecutivi nei quali I giovani calciatori saranno seguiti da allenatori professionisti di calcio di Serie A, B e C.

Gli stage di perfezionamento al gioco del calcio permetteranno ai ragazzi di confrontarsi con metodologie e tecniche di allenamento particolari che, oltre a stimolare le capacità motorie, coordinative e tecniche del singolo, permetteranno di acquisire nozioni sui comportamenti tattici collettivi, come la ricerca della profondità, dell’ampiezza e degli spazi…

I ragazzi che si differenzieranno durante lo stage saranno proposti in visione a società professionistiche e riceveranno in regalo un completino per l’allenamento e l’attestato di partecipazione.

Le iscrizioni sono possibili recandosi presso la sede sociale in Ponterio di Todi (Circolo Ricreativo Parrocchiale) oppure telefonando ai numeri 075 8987371 – 334 3032129 ed anche per mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

   
© ALLROUNDER