Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

TODICALCIO


In attesa dell’avvio ufficiale della stagione agonistica, il Todi Calcio si appresta a disputare i due tradizionali triangolari estivi. 


Allo Stadio “F. Martelli” di Todi Martedì 13 Agosto con inizio alle ore 20,30, il Todi Calcio scenderà in campo per il Memorial “ A. Chiaraluce” contro le squadre del Montecastello Vibio e della Nuova Gualdo Bastardo, mentre Mercoledì 21 Agosto sempre alle 20,30 nel Memorial “ M. Chiappalupi” si cimenterà contro Amerina e Tavernelle.

La compagine tuderte ha iniziato la preparazione lo scorso 7 Agosto. La rosa dei calciatori risulta compatta e determinata a fare bene e c’è ottimismo anche nel Mister Massimiliano Belli e nel preparatore Mauro Primieri, mentre “…carico a molla..” è il Mister dei portieri Luca Gramaccia.

L’ impegno della compagine dirigenziale, ricompattata con l’arrivo del Direttore Generale Oscar Rossini e del team manager Marco Elci, si palesa anche con il restyling operato su alcune strutture del “F. Martelli” messo in atto dai writers Luca Pandimiglio e Gabriele Innocenti, mentre l’ottimo lavoro svolto da Leonardo Toccaceli ha permesso di avere un manto erboso già di ottimo livello.

 

   
© ALLROUNDER