Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

TODICALCIO


Mercoledì 28 Agosto alle ore 20,30 inizia  la stagione sportiva con la prima partita di COPPA ITALIA. 


Al “F. Martelli” il Todi giocherà contro la quotata squadra dello Sporting Terni, mentre Domenica 1 Settembre alle ore 16,00, sempre fra le mura amiche, incontrerà il San Gemini

La stagione calcistica si preannuncia pertanto molto impegnativa e difficile. Ben sette gli scontri diretti con le limitrofe squadre del comprensorio, mentre altrettanto difficoltose si preannunciano le partite contro le agguerrite squadre dell’orvietano e del ternano.

Per la verità il Todi,fino ad ora, negli incontri disputati al Martelli in occasione dei Memorial “A. Chiaraluce” e “M. Chiappalupi”, ha ben figurato, aggiudicandosi la vittoria in ambedue le serate di gioco contro squadre che militano in campionati superiori e mettendo in mostra belle trame di gioco con una squadra che sembra già ben amalgamata e attrezzata in ogni reparto.

Sicuramente il merito va attribuito al neo mister Massimiliano Belli e al preparatore atletico Mauro Primieri ma anche alla dirigenza del Todi che ha cercato di allestire una squadra il più possibile competitiva ed in grado di affrontare un campionato di prima categoria molto agguerrito e fortemente agonistico, considerando che alla fine “…ne rimarrà solo una..”.

Comunicato stampa Todi Calcio.

   
© ALLROUNDER