Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

garaciclistica


La manifestazione è stata organizzata dal Gruppo Ciclistico Tuderte, Cicloturistica Massa Martana, Todi Giovanili e Circolo Ricreativo Ponterio.


Sabato 21 Settembre oltre 150 ciclisti provenienti da tutta l’Umbria si sono “sfidati” a Todi in una gara su strada riservata ai ragazzi fino a 14 anni di ambo i sessi.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, ha visto i giovani ciclisti pedalare in velocità su un percorso su strada ricavato all’interno della zona industriale. Tutti i partecipanti, affiliati alla Federazione Italiana Ciclistica, sono stati divisi in categorie in base all’età anagrafica. L’Unione Ciclistica Foligno Start si è aggiudicata la gara ed ha potuto così ricevere l’ambito “ Trofeo Pasticceria Bella Napoli”.

La gara è stata organizzata dal Gruppo Ciclistico Tuderte e dalla società Cicloturistica Massa Martana in collaborazione con la società sportiva calcistica Todi Giovanili e del Circolo Culturale Ricreativo di Ponterio, con il patrocinio, la collaborazione ed il contributo del Comune di Todi .

La gara chiude la stagione ciclistica tuderte che ha preso l’avvio nei primi giorni di Giugno con la Scuola di Ciclismo riservata ai ragazzi fino a 12 anni, riproposta anche quest’anno presso l’area verde ed anello ciclabile di Pian di Porto, grazie all’interessamento del main sponsor Vittoria Assicurazioni ed ai soci Foschini e Braganze.

   
© ALLROUNDER