Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

pulcinicalcio


Domenica 1 Marzo rimarrà una data storica per il calcio tuderte.


Nello stesso giorno, mentre la prima squadra del TODI CALCIO conquistava la Coppa Italia Regionale di categoria, i Pulcini delle Giovanili si laureavano Campioni Regionali del Torneo FIGC “Sei Bravo in …cinque”.

Dopo la vittoria nella prima fase disputatasi a Todi,i giovani calciatori nati nel 2009 e 2010, vincevano la fase Regionale disputatasi al Palazzetto dello Sport di Magione, staccando così il pass per partecipare alle Finali Nazionali di Giugno al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

I ragazzini tuderti, guidati dallo staff allenatori composta dai Mister Filoia, Antonelli, Primieri e Spiganti hanno messo in mostra ottime qualità tecniche ed un forte piglio caratteriale, rimontando nella finalissima un iniziale svantaggio ed aggiudicandosi infine il prestigioso trofeo.

E’ doveroso esprime i complimenti per l’impegno non solo al Direttore Tecnico Massimo Tomassini e a tutti i 45 ragazzi che compongono le rose delle cinque squadre pulcini, ma anche ai genitori e alle famiglie che sostengono e supportano quotidianamente il movimento sportivo calcistico tuderte.

   
© ALLROUNDER