Bruno Bertini
   

baskettodimosaico


Coach Olivieri "Ho grande fiducia , squadra giovane, aggressiva e divertente"


Il D.T. Luca Maglione "Bene così, saremo competitivi, ma un altro innesto tra gli Under è possibile, lavorerò per cercare di portare a Todi un giovane che conosco e che sarebbe un ottimo acquisto, anche se già così siamo in grado di reggere la Gold o di essere di nuovo protagonisti in Silver"

Coach Olivieri "Ho grande fiducia , squadra giovane, aggressiva e divertente Mi attendo un ulteriore salto di qualità." 

In attesa di conoscere quale sarà il campionato che il Basket Todi andrà ad affrontare nella stagione che dovrebbe partire tra i primi e la metà di Novembre 2020, il D.T. di E3Energy basket Todi ha consegnato alla società la lista dei giocatori e staff Tecnico che faranno parte dell' organico di E3Energy Basket Todi

Di seguito l'elenco :

Capo Allenatore: Sig. Leonardo Olivieri
Vice Allenatore : Sig. Massimiliano Biscarini
Preparatore Atletico : Prof. Alessandro Cupello
Medico Sociale : Dott .Marco Bianchi
Massofisioterapista: Dott. Leandro Palomba

Atleti :
Alessandro Simoni (Cap.) 1995 Senior, Ruolo 1,2
Nicola Chinea 1998 Under, Ruolo 2
Raffaele Marzullo 1998 Under 3 -4
Emanuele Cardoni 1995 Senior , Ruolo 4-5
Nicola Trastulli 1997 Senior, Ruolo 1-2
Giovanni Chinea 1998 Under Ruolo 1
Salvatore Buondonno 1997 Senior, Ruolo 3
Alessandro Agliani 1981 Senior , Ruolo 4-5
Filippo Benedetti 1999 Under Ruolo 1-2
Giacomo Stella 2001 Under Ruolo 3-4
Michele Pagliari 2000 Under Ruolo 1-2

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal nostro DT Luca Maglione e vogliamo ringraziare tutti i ragazzi che hanno compreso il difficile momento che lo sport sta vivendo, accettando di giocare per l'amore che nutrono per i nostri colori e per la città di Todi , così conclude l' Amministratore Delegato Francesco Chinea .

Stiamo lavorando per cercare le risorse per affrontare al meglio una stagione che sarà certamente "difficile" dal punto di vista di far quadrare i conti, ma posso affermare che siamo vicini al rinnovo con lo sponsor E3Energy della famiglia Bianconi, mentre anche con Il gruppo Comodini il discorso è ben avviato e sono certo di una positiva conclusione.

Ringrazio il Dott. Raimondo Astarita che con la sua VART Comunication ci ha già rinnovato l'impegno anche per la prossima stagione e siamo fiduciosi che nei prossimi mesi altri partners che erano con noi anche in passato e nuovi sponsors ci daranno credito e supporto per un' altra esaltante stagione sportiva.

   
© ALLROUNDER