Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

TODICALCIO


La società ringrazia Massimiliano Belli per il lavoro svolto.


La società Todi Calcio ringrazia Mister MASSIMILIANO BELLI per la dedizione, l’attaccamento alla maglia, la professionalità, la competenza, il lavoro svolto e per aver contribuito in maniera decisiva al rilancio dei colori biancorossi, portando la squadra alla conquista della coppa di categoria e piazzandosi in seconda posizione in campionato nella stagione sportiva 2019/20.

Purtroppo la non condivisione dei programmi societari, dovuti anche a variazioni importanti di budget causa pandemia, non hanno permesso il rinnovo della collaborazione tra il Mister tuderte e la società Todi Calcio. A Mister Belli, la società, augura per il futuro le migliori fortune sia a livello personale che calcistico.

Congiuntamente al presente comunicato il Todi Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo ed aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad ETTORE TURCHI, tecnico navigato ed esperto di categoria, con l’augurio di poter conseguire insieme gli obiettivi prefissati.

Inoltre si ufficializza Mister FABIO TROTTA quale tecnico della juniores, che dovrà collaborare sinergicamente con Mr. Turchi per la valorizzazione dei giovani Tuderti.

Comunicato stampa A.S.D. TODI CALCIO

   
© ALLROUNDER