Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

GIOVANILTODIDopo neanche una settimana dal lancio dell’iniziativa, sono gia oltre 70 i ragazzi iscritti al Primo OPEN DAY VALENCIA Soccer school che si svolgerà nei giorni 3,4 e 5 Luglio presso gli impianti sportivi di Pian di Porto e Ponterio di Todi. Il progetto ha preso l’avvio dopo l’accordo siglato con la prestigiosa società sportiva spagnola dalle Giovanili del Todi Calcio. La stessa società fu gia antesignana nel lontano 1997 di un progetto sportivo che vedeva una collaborazione tecnica con la società Atalanta Bergamasca Calcio ed ora, dopo 20 anni di attività, rilancia legandosi per la stagione sportiva 2017/2018 al Valencia.

L’Open Day da un lato permetterà a tutti i giovani calciatori di sperimentare le nuove e innovative tecniche calcistiche usate dalla squadra spagnola, dall’altro arricchirà l’esperienza formativa degli istruttori del Todi che lavoreranno a stretto contatto con gli allenatori professionisti del Valencia soccer school Italy.

Durante la stagione sono inoltre previste un minimo di quattro visite tecniche da parte dello staff Valencia ed una serie di selezioni che porteranno i calciatori alla partecipazione a tornei di calcio in Italia ed in Spagna.
I ragazzi riceveranno in regalo una t-shirt, ad estrazione materiale sportivo ufficiale Valencia C.F. e l’attestato di partecipazione.
Le iscrizioni sono ancora possibili recandosi presso la sede sociale in Ponterio di Todi (presso il Circolo Ricreativo Parrocchiale), oppure telefonando ai numeri 075 8987371 – 334 3032129

   
© ALLROUNDER