Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

CALCIOMARTESANMARTINOdi Giuseppe Cecconi.

Spicca sempre qualche favola in un qualsiasi contesto della vita, come nello sport. Il risalto alle notizie in modo particolare, lo si ottiene se i protagonisti sono i bambini. O come li chiamano nel Marte Calcio Todi "I potti del 2007".
Stagione eccezionale appena conclusa per i pulcini del Calcio Marte anno 2007 noti anche come "ORANGE".
La squadra guidata da Roberto Fredro e Lorenzo Banelli, ma prima ancora da Claudio Ubaldi, hanno difatti dimostrato di aver conseguito una sensibile crescita sia sotto il profilo tecnico- tattico che mentale.
Basti pensare che a fronte di un terzo posto conquistato nella stagione passata, quest'anno gli Orange si sono portati a casa 2 primi posti, 4 secondi posti, di cui uno in finale con una squadra di un'anno piu grande ed uno per differenza reti con il primo classificato ed un quarto posto. Il tutto dopo aver affrontato due campionati, uno autunnale e uno primaverile come autentici protagonisti.

Il risultato di spicco è stato sicuramente la vittoria al Torneo di San Martino in Campo dove i pulcini sono andati a vincere in finale superando due squadre, come la Nuova Fulginium e la C4, che rappresentano realtà importantissime nel panorama del calcio giovanile umbro.

Un risultato questo che è stato il frutto di un lungo lavoro fatto sul campo, dove i ragazzi si sono sempre impegnati con grande volontà e grande passione ed allo stesso tempo divertendosi tantissimo. Un risultato frutto anche della passione e dedizione dei Mister e della disponibilità dei genitori che hanno costantemente supportato e seguito i propri figli
Un risultato che è di grande soddisfazione per la società stessa che dopo solo 4 anni di attività è riuscità a creare una squadra che sa farsi rispettare su tutti i campi.

Questa è la rosa dei piccoli calciatori: Firli Edoardo, Chicchioni Jacopo, Parrucci Alessandro, Alpaca Alessandro, Cintia Alessandro, Manni Ginevra, Dentini Andrea, Gjoka Gabriele, Fortunati Flavio, Codini Davide,Frati Matteo,Pitari Davide,Ignazi Matteo,Calosci Tommaso,Teofrasti Loris,Concarella Giovanni, Muntiani Vlad, Perugini Pietro. Accompagnatore: Sandro Ioller.
Arrivederci a settembre!!!!

   
© ALLROUNDER