Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

hagakuregiugno2017Comunicato stampa ASD Hagakure Karate Perugia.

La scuola di Karate guidata dal maestro Rossano Rubicondi, con un brillante finale di stagione, riesce a qualificare ben 11 atleti per i Campionati del Mondo di Karate Goju-Ryu che si svolgeranno a Bucarest dal 13 al 17 settembre prossimi.
11 allievi che provengono da tutti e 3 i centri di Pantalla, Todi e Sant’Enea a testimonianza della crescita tecnica complessiva della associazione sportiva e del lavoro omogeneo che viene svolto anche grazie alla collaborazione dei tecnici Del Prete Manuel, Trastulli Alessandro e Terrasi Lorenzo.

Questo è l’elenco degli atleti che vestiranno la tuta della nazionale italiana:

Cavalletti Francesco
Cimone Arianna
Girolamini Tommaso
Merlini Daniela
Merlini Luca
Rufini Alessio
Rufini Samuele
Trombetti Tommaso
Rubicondi Rossano

La sorpresa più grande è rappresentata dal fatto che Hagakure è riuscita nell’impresa di qualificare anche 2 atleti stranieri che calcheranno i tatami di bucarest per la Nazionale Albanese e sono:

Shehu Arsen
Shehu Anisa

11 atleti per 15 tentativi di conquistare una medaglia “iridata” perché 4 dei selezionati oltre che a gareggiare nel kumite gareggeranno anche nel kata e sono Rufini Samuele, Shehu Arsen, Shehu Anisa e Rubicondi Rossano.

Sarà per Hagakure un’estate “bollente” non solo dal punto di vista meteorologico, proseguiranno infatti gli allenamenti di preparazione tecnica e fisica per tutta l’estate.

   
© ALLROUNDER