Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

olimpiacollepepepantallaComunicato Ufficio stampa Olimpia CollepepePantalla.

Negli ultimi giorni sono arrivate grandi notizie per le nostre squadre agonistiche, dopo parecchi anni tutte le squadre di Olimpia CollepepePantalla disputeranno i campionati regionali.
Un fatto che rende orgogliosa la società perchè frutto di tutto quello che abbiamo perseguito con estrema convinzione in questi anni: anteporre la crescita dei ragazzi al risultato, lavorare sodo per fare in modo che lo staff tecnico cresca e lavori al meglio - grazie al nostro supervisore del Perugia Academy Riccardo Treppaoli -, e grandi sacrifici per stare all'avanguardia e fare il possibile perchè i "piccoli giocatori" crescano (nutrizionista, osteopata, preparatore coordinativo-motorio, ecc).

Teniamo a ringraziare gli allenatori di questa ultima annata (Bernardino Picecchi della Juniores, Alessandro Torricelli degli Allievi e David Brizioli dei giovanissimi) e tutti i giocatori delle varie rose per il grande lavoro svolto nell'ultimo anno.

Ma vogliamo ringraziare ancor di più chi negli ultimi anni ha allenato "dal basso", ovvero con i piccoli, lavorando esclusivamente sulla crescita dei piccoli calciatori, tralasciando il risultato delle partite e consentendo loro di crescere e arrivare pronti nelle squadre agonistiche.

Grazie a tutti, siamo orgogliosi di voi.
Ed ora continuiamo su questa strada, senza accontentarci e fermarci, ne abbiamo ancora molta da fare...e siamo sicuri che la faremo!

Commenti   

#1 luca 2017-08-04 13:34
grande sforzo..... tutti ripescati!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER