Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

TODICALCIOComunicato Ufficio stampa ASD TODI CALCIO.

Dopo una nuova riorganizzazione tecnica e societaria, la A.S.D. Todi Calcio ha regolarmente iniziato la preparazione per il prossimo campionato di Promozione Regionale dal 3 agosto. Come ogni anno c’è molto entusiasmo tra i veterani e soprattutto tra i giovani che quest’anno saranno chiamati a tenere alto il nome del calcio Todi.
La Rosa dei giocatori e dei tecnici prima squadra è composta da:
Portieri: COZZI, ANTONELLI (99), CAMPAGNOLI (00);
Difensori: BIANCONI, BRAVI (99), BROZZETTI, CERQUETELLI (99), COATA, COLETTI (98), ERCOLANI (98), ITALIANI (99), ROSSI (99), STORTI, TOMASSELLI (99);
Centrocampisti: AVELLINI, BANELLI, CIUCCI, FARINA (99), LEPRI, MAUGERI (98), TROMBETTONI (99), VIDMIDI (99);
Attaccanti: CATRIA (99), CEMBOLINI (98), GIOVANNETTI (99), MAZZILLI (99),NULLI GABBIANI, SEGHETTI, TARPANI, TINTILLINI (99).

Staff tecnico :
Allenatore : LUNA NULLA MICHELE,
All.re in seconda : FEDERICI LUCA
Preparatore portieri :SANTUCCI MIRKO
Preparatore atletico: CROCIONI ANDREA
Massaggiatore : CAPOCCIA GIANMARCO

Mentre la squadra Juniores che parteciperà al campionato Regionale, oltre ai calciatori in Prima squadra (98, 99, 00) è composta dai seguenti ragazzi tutti nati nel 2000:
ANGELONI, BATTISTONI, MANCINELLI, MOSCIETTI, PEPPETTI, PINI, PROFIDIA, PUCCI, RUGHETTI, ZAMPA.

Come ogni anno sono state programmati dal settore tecnico nel mese di Agosto il memorial “Annibale Chiaraluce”, il memorial “Mario Chiappalupi” e il Trofeo “Citta’ di Todi”.
Dal 27 agosto (con luogo, orario e squadra da definire) si cominciera’a a giocare per i tre punti con l’inizio della Coppa Italia. Si dovrà quindi cominciare “ a fare sul serio” per conquistare vittorie che potranno dare il morale e la forza per disputare il campionato di Promozione Regionale che si preannuncia difficoltoso e pieno di insidie per la qualità delle squadre del nostro girone.

Si riporta di seguito il programma del mese di agosto p.v. e le date in cui saranno disputate le partite:

PARTITE:
  9 AGOSTO ORE 20,30 – 12° Memorial “M: Chiappalupi”: triangolare Todi, Orvietana,Pila.
18 AGOSTO ORE 20,30- 2° Trofeo “Città di Todi”. Triangolare Todi, Montecastello Vibio, Tiber
22 AGOSTO ORE 20,30- 17° Memorial “A. Chiaraluce” triangolare Todi, Narnese, Ammeto.

Continua la campagna soci a partecipazione diffusa che lo scorso anno ha prodotto ottimi risultati. I soci che hanno aderito al progetto hanno dato stabilità ed entusiasmo alla società così che è stato possibile programmare con oculatezza la stagione sportiva 2017/2018.

E’ doveroso infine un plauso alla nuova Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Antonino Ruggiano , dell’assessore ai Lavori Pubblici Moreno Primieri e dell’assessore allo sport Claudio Ranchicchio che a tempo di record stanno portando a termine i lavori di manutenzione straordinaria allo stadio F. Martelli che stanno riguardando la sistemazione delle gradinate, il rifacimento dei bagni, la tinteggiatura degli spogliatoi, la sostituzione della vecchia caldaia a gasolio con una moderna a metano ecc…La dinamicità della nuova Amministrazione è dimostrata dal rifacimento , a tempo di record , del manto erboso dello Stadio di Pontenaia ridotto ormai in condizioni davvero precarie per poter giocare al calcio. Tutto ciò renderà lo Stadio F. Martelli una struttura all’avanguardia del campionato di Promozione.e finalmente anche il Todi calcio potrà disporre di un impianto all’altezza delle tradizioni e dell’importanza che la squadra Tuderte gode nell’ambito del calcio Regionale Umbro.

   
© ALLROUNDER