Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

VISITAVALENCIAComunicato stampa Segreteria Giovanili Todi.

Prosegue a pieno regime l'attività di monitoraggio degli allenatori VALENCIA CF Soccer School sui giovani calciatori del Settore Giovanile del TODI CALCIO
Venerdì pomeriggio infatti il tecnico abruzzese Sandro Ciucci ha testato sul campo sintetico di Ponterio i progressi sulle metodologie di allenamento che l’Academy Giovanili Todi sta portando avanti dall’ inizio dell’anno calcistico.
Il tecnico Valencia in collaborazione con i mister del Todi, nel primo pomeriggio ha svolto una seduta di allenamento con i ragazzi nati nel 2009, incentrata sulla tecnica individuale e sulla capacità di movimento nello spazio. A seguire ha valutato i ragazzi nati nel 2007 e 2008, ponendo molta attenzione all’abilità del piede “morto”.

Alla seduta di allenamento hanno partecipato anche i pari età della TIBER di Fratta Todina con cui il Todi Giovanili ha formalizzato un gemellaggio sportivo teso al miglioramento tecnico dei ragazzi del comprensorio. 

Il tecnico Valencia C.F. si è poi concentrato su alcune esercitazioni tecniche essenziali in vista del Torneo “COPA VALENCIA C.F. 3vs3” che impegnerà i ragazzi di tutte le Academy Valencia d’Europa, compresa le Giovanili Todi, a partire dal mese di Gennaio.
Il Torneo vedrà la finale allo Stadio Mestalla De Valencia con la partecipazione dei giocatori della prima squadra tra cui Simone Zaza, Rodrigo Moreno Machado, Gonzalo Guedes, il capitano bandiera del Valencia Daniel Parejo e il mister Marcelino Garcia Toral.

   
© ALLROUNDER