Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

martecalcioComunicato Ufficio Stampa Marte Sport.

Per festeggiare i cinque anni di attività l’Associazione Sportiva Dilettantistica Marte Calcio ha organizzato la cena di Natale 2017 nella location esclusiva e suggestiva di Rocca Casalina grazie alla cortese disponibilità dello sponsor Antonio Sajeva.

La serata è iniziata con un breve incontro con Leandro Palomba, da sempre al fianco della Società, che ha parlato dell’importanza della prevenzione e della alimentazione per lo sviluppo armonico dei giovani atleti e della imminente inaugurazione dei nuovi locali della Tuder Academy A.S.D. con la quale la Società Marte Calcio è intenzionata a costruire una solida collaborazione.

E’ stata sottolineata la grande crescita della scuola calcio che è partita con due gruppi di giovani calciatori e ora conta ben otto squadre che si allenano sui campi di Todi e Massa Martana. Nessun legame per ora con le Società del Todi e del Massa Martana, solo attività del settore giovanile che sta iniziando a ottenere anche risultati calcistici di rilievo sotto la guida di tecnici giovani e appassionati che si aggiornano continuamente con la preziosa supervisione dell’esperto Luciano Marini.

Una Società giovanissima quindi, con dirigenti appassionati che cercano sia di rendere l’attività sportiva dei ragazzi sempre più piacevole e appassionante, sia di creare occasioni di socializzazione al di fuori del rettangolo di gioco, per una crescita equilibrata e serena, mettendo al centro i valori fondamentali dell’amicizia e dell’essere sportivi.

Con questi presupposti la cena di Natale 2017 non poteva che essere un successo con tutti i ragazzi entusiasti di stare insieme a festeggiare insieme ai loro Mister e genitori le imminenti festività.

   
© ALLROUNDER