Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

Le interviste di Elio Andreucci

 

Commenti   

0 #16 boh? 2017-04-24 11:29
[quote name="Te lo dico da amico"]
Ma uno che guarda ad una visione di lungo periodo, dichiara di voler votare Pizzichini come sindaco e la lista del PD come consigliere fa la morale sul presunto "analfabetismo politico"?
Consiglio vivamente TSO.
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #15 sintetico 2017-04-23 14:36
Veramente il primo atto di Rossini, ed è documentato, è stato quello di obbedire agli ordini imposti dall'alto, SPOSTARE IL DEPURATORE DA CAMAGNA ALLA CASCIANELLA. Tanto al Quartiere Europa sono tutti compagni, annullando così l'operazione di Ruggiano.
Citazione | Segnala all'amministratore
0 #14 CarlandreaCaprossini 2017-04-23 11:34
@ te lo dico da amico

Forse fai confusione.
La giunta Ruggiano non sarà stata eccellente ma è stata sicuramente migliore delle due che l'hanno preceduta e di quella che gli è succeduta. Sul fatto che nel 2012 non sia stata riconfermata non è certo perché i tuderti non abbiano apprezzato ciò che ha fatto. E solo gli stupidi ed i faziosi sotengono il contrario.
Quanto alla politica che non si fa con il risentimento tu che sei intelligente come giudichi il fatto che la giunta rossini, appena insediata, ha distrutto e rifatto la rotonda di porta romana e cancellato canevalandia?
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #13 Aahahah 2017-04-23 10:07
Sarebbe piaciuta al rappresentante del movimento civico la candidatura del leghista eh..tanto ha tramato poco perché ciò avvenisse..era l'unico misero modo perché potesse andare al ballottaggio..attese ora stra deluse..!! Ecco tanto livore nei confronti della candidatura più forte che il centro destra potesse presentare..a Todi non servono personalismi serve gente chenon ha fino personalistici!Grande Antonino sarai di nuovo il nostro sindaco
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #12 Carlo 2017-04-23 08:39
Antonino Ruggiano è l'unico in grado di poter vincere tra i candidati di centro destra.
Per capacità politiche e amministrative è avanti anni luce rispetto a Pizzichino o Ruspolino.
A "te lo dico da amico" ti rispondo da amico: lassa perde tu che è meglio viste le argomentazioni e le idee che hai...
Citazione | Segnala all'amministratore
+3 #11 Roberto 2017-04-23 08:14
Tradito la lega?
Azzoppare pizzichini?
Ma dove vivete?
Per chi non lo sapesse quando è stato fatto il sondaggio pizzichini era nullo!!
Il ballottaggio era tra ruggiano e rossini?
Veramente pensate che un socialista che è andato con il Pdl per poi fare una lista che di civico solo il nome ha potrebbe vincere?
Amici todi non dimentica!!!!
La lega è inesistente a todi e voleva mettere il candidato , da persone serie vi chiedo è giusto?
Mai visti in 5 anni e belli belli mettono il sindaco...
Per quanto riguarda il commento "te lo dico da amico" confermo... Antonino non è un politico, il classico politico italiano falso e corrotto, è una bravissima persona che si impegna politicamente per passione ed amore per la sua città..
I politici anni 70, quelli che promettevano il lavoro per un voto è ora che vanno a casa!
Citazione | Segnala all'amministratore
+2 #10 Pic.indolor 2017-04-23 01:41
Avete tradito la lega. Ci avete preso in giro per mesi per rifar vincere Rossini. È il patto del Nazareno alla tudertina. Bravi
Citazione | Segnala all'amministratore
+2 #9 Reggiano 2017-04-23 01:38
Ruggiano ha perso dopo 5 anni di governo e con tutto il centrodestra unito. Oggi ha Epifani contro, la lega contro, Pizzichini cobtro, tre quarti i quelli che stavano nelle sue liste contro. Sarà...
Citazione | Segnala all'amministratore
+2 #8 Te lo dico da amico 2017-04-22 23:28
Totale analfabetismo politico. Uno spettacolo pietoso e penoso. Non uno straccio di idea o di visione di lungo periodo. È tutto uno sbrodolamento sui cinque anni di fantomatico buon governo della sua sindacatura, buongoverno che i tuderti hanno solennemente bocciato nel 2012. Ruggià, lassa perde: la politica è n'atra cos! Una candidatura del genere non ha alcun fondamento logico, se non quello di provare ad azzoppare Pizzicchini. Oppure, magari, qualche altro oscuro motivo ancora ignoto. La politica, però, non si fa con il risentimento: queste elezioni saranno la pietra tombale su una carriera nelle istituzioni pubbliche costituita più da fallimenti che da successi. Io, per non vedere più l'improvvisazione al potere, eviterò Ruggiano e i suoi ultimi giapponesi come la peste: voterò Pizzichini come candidato sindaco e la lista del Partito Democratico, che, sono sicuro, presenterà una lista rinnovata e all'insegna della competenza.
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #7 La Voce senese 2017-04-22 23:11
Il fascino discreto di Rocca Salimbeni.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER