Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   
   

Commenti   

-2 #9 CarlandreaCaprossini 2017-11-11 13:45
Augusto o fai parte dell'ufficio di presidenza e allora sai che la posizione del presidente non è condivisa o illazioni che non sia condivisa. E' chiaro che l'opposizione non condivide. Quando mai la sinistra all'opposizione ha mai fatto un'opposizione costruttiva o intelligente?
Citazione | Segnala all'amministratore
+2 #8 Augusto Battisti 2017-11-11 11:46
Non ho alcun titolo per chiedere la rimozione ma ho espresso soltanto una opinione per quel che vale. Credo che la questione in sè non sia importanta ma ciò che conta ed è politicamente rilevante è che la presidente si ostini nel suo atteggiamento senza cercare una soluzione condivisa all'interno dell'ufficio di presidenza. O non lo capisce o non lo vuole capire. In entrambi i casi dimostra di essere inadeguata.
Citazione | Segnala all'amministratore
-2 #7 CarlandreaCaprossini 2017-11-10 21:59
Augusto, se la questione non è così importante perché è "arrogante" imporre ad una persona dove sedere e chiedi addirittura la rimozione del presidente?
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #6 Augusto Battisti 2017-11-10 12:38
Il tentativo di voler imporre al consigliere di minoranza il posto ove sedere, oltre che espressione di arroganza, è anche privo di fondamento giuridico, poichè la soluzione avrebbe senso solo se condivisa, altrimenti rimarrà destinata ad un insuccesso, non sussistendo sul piano giuridico strumenti per ottenere coattivamente la collocazione di un consigliere, a meno che non la prenda di peso e se la metta sulle sue ginocchia ... Trovo anch'io che i problemi da risolvere siano ben altri e più seri, suggerireri qquindi a coloro che si occupano di informazione locale ed ai consiglieri comunali di non farsi coinvolgere in questioni il cui livello è estremamemente mediocre, come già fatto notare da altri in precedenti interventi. La maggioranza farebbe bene a sostituire l'attuale presidente con un'altra persona che, con toni pacati e competenti, sappia garantire l'imparzialità e la "sacralità" dell'istituzione.
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #5 Maio 2017-11-09 07:13
Aridatece Pizzichini Presidenteeeeeeeee!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #4 Xgenio 2017-11-08 22:00
Pori cocchi ... tanto dolci tanto buoni e democratici loro
Citazione | Segnala all'amministratore
+1 #3 mah 2017-11-08 21:56
premesso lo spessore della "discussione" al limite del commentabile e dal livello estremamente mediocre...(i problemi da risolvere sono ben altri e decisamente più seri rispetto alla postazione ed al posizionamento in aula dei singoli consiglieri) la consigliera pd, nonostante la pluridecennale esperienza politica, in questo caso dimostra quanto, sia a livello locale che nazionale, questo partito sia così distante dai reali bisogni dei cittadini... discussioni e puntigli risibili di cui noi cittadini possiamo fare sicuramente a meno...
Citazione | Segnala all'amministratore
-3 #2 CarlandreaCaprossini 2017-11-08 18:31
Fare opposizione non significa dire sempre no a prescindere.
Poi non comprendo quella sottolineatura di "libera opinione"...non mi pare che a Todi, come ovunque, qualcuno abbia mai impedito agli esponenti di sinistra di dire la loro...mentre, al contrario, più di una volta. i militanti della sinistra hanno tentato "democraticamente" di mettere a tacere i ragazzi di Casapound...
Citazione | Segnala all'amministratore
-1 #1 pierdomenico 2017-11-08 12:07
Ufficio di Presidenza, Vice Presidenza o rappresentanza? :-?
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER